Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Posizionamento centralina xenon (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242842)

pepot 17-10-2009 17:16

a suo tempo aprii un 3ad con foto
prova a cercarlo

Ukkiu 17-10-2009 17:58

Quei kit sono emerite porcherie....

mave76 20-10-2009 18:45

Vi illumino io...ho montato il kit della xenonlamp da 1 anno sulla mia R1200R e va una bomba...ho smesso di usare gli abbaglianti...fa un fascio di luce pazzesco...la sera è uno spettacolo...ho dovuto abbassare un po il faro altrimenti in accellerazione era come proiettare il faro di una discoteca in cielo (tanto per rendere l'idea). Ho preso la lampada da 5000k che è garantita per + di 10.000 ore di esercizio (cambierò moto prima della lampadina) e sono soddisfattissimo. La centralina l'ho fatta passare fino a sotto il serbatoio acquistando un pezzo di cavo aggiuntivo e ho fatto il foro nel portafaro. Risultato perfetto.

---------------
Ola Ola Ola c'ho la moto che me vola!!!

emagagge 21-10-2009 10:13

Io ho kit Xenonlamp a 4300°, anabbagliante ed abbagliante, montati sotto il serbatoio vicino alle varie centraline grazie ad una prolunga apposita acquistata insieme al kit.
Avrei potuto anche metterle ne sotto sella vicino all'impianto antifurto ;)

niccomaz 21-10-2009 23:06

Ahhhhh che bellezza, finalmente il kit funziona.
ragazzi , mi hanno spedito il kit slim tutto senza spese perchè mi avevano sbagliato a mandare il prodotto.
alla fine ci ho guadagnato, un kit da 69 euro preso a 39.

Il kit essendo slim l'ho inserito tutto nel faro.

ESAGERATO...ora domani sera se non piove porto la belva a spasso.

ciao ragazzi.

cmq se a qualcuno interessa, il sito è www.proteushop.com

kit xenon moto slim

TigerDux 21-10-2009 23:49

Fai qualche foto del montaggio, please.

TD

motorso 22-10-2009 08:42

Scherzzzz...

Quote:

Originariamente inviata da niccomaz (Messaggio 4141812)
...questo il prodotto che ho acquistato: http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-HID-MOT...item4ceb1d67af
...

Se nell'imballo ci sono anche le ragazze della pubblicità non lo posso acquistare xchè la mia zavorrina non sarebbe contenta! ;)
Sempre fare contenta la zavorrina!!! :eek:
A parte tutto hai fatto un affare.

Lamps!

Lucano 22-10-2009 09:46

Quote:

Originariamente inviata da niccomaz (Messaggio 4163112)
Ahhhhh che bellezza, finalmente il kit funziona.

Complimenti per l'affare!.
Mi dici se la spia ti segnala o meno di avere la lampada bruciata ?

Grazie

Flyingzone 22-10-2009 10:38

Okkio Ragazzi....leggete bene....quel Kit venduto sulla baya non va bene affatto!!

emagagge 22-10-2009 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Lucano (Messaggio 4163869)
... Mi dici se la spia ti segnala o meno di avere la lampada bruciata ?

Se hai bisogno di info quando ci si vede ti spiego ;)
Ps: sei al TT?

niccomaz 22-10-2009 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Lucano (Messaggio 4163869)
Complimenti per l'affare!.
Mi dici se la spia ti segnala o meno di avere la lampada bruciata ?

Grazie

assolutamente..fatto il cablaggio, accendo il quadro e la moto e tutto è regolare..tra l'altro questa centralina è in versione SLIM, ho messo tutto nel faro...
oggi faccio le foto di montaggio del faro e le metto online.

niccomaz 22-10-2009 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Flyingzone (Messaggio 4164055)
Okkio Ragazzi....leggete bene....quel Kit venduto sulla baya non va bene affatto!!

perchè ?

se volete acquistare il kit non prendetelo su ebay.andate direttamente sul sito loro.
www.proteushop.com

c'è la versione KIT XENON SLIM. prendete quello

niccomaz 22-10-2009 12:51

Quote:

Originariamente inviata da motorso (Messaggio 4163584)
Se nell'imballo ci sono anche le ragazze della pubblicità non lo posso acquistare xchè la mia zavorrina non sarebbe contenta! ;)
Sempre fare contenta la zavorrina!!! :eek:
A parte tutto hai fatto un affare.

Lamps!

purtroppo quelle non c'erano, ma sarebbero durate poco, anke io ho la zavorrina gelosa :-)))

Silvestrodam 22-10-2009 12:59

Niccomax, mi daresti cortesemente maggiori dettagli del kit che hai preso proteushop...
con la centralina slim l'H11 non lo trovo disponibile, quale hai preso?
grazie...

Flyingzone 22-10-2009 13:20

Quote:

Originariamente inviata da niccomaz (Messaggio 4164767)
perchè ?

se volete acquistare il kit non prendetelo su ebay.andate direttamente sul sito loro.
www.proteushop.com

c'è la versione KIT XENON SLIM. prendete quello

OOps....volevo dire che non tutti quei kit funzionano,come da tua esperienza! ;)

niccomaz 22-10-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Silvestrodam (Messaggio 4164821)
Niccomax, mi daresti cortesemente maggiori dettagli del kit che hai preso proteushop...
con la centralina slim l'H11 non lo trovo disponibile, quale hai preso?
grazie...

effettivamente sul sito l'H11 non c'è.
chiamali al nr verde o scrivili per mail e chiedi come fare per ordinarlo.
dopo dovrai scegliere anche la gradazione in kelvin della tua lampada.
io l'ho preso a 6000k è un azzurrino.

TigerDux 22-10-2009 14:35

Okkio che se ti prendono quelli della polstrada ti fanno nerino.

TD

Silvestrodam 22-10-2009 16:10

Quote:

Okkio che se ti prendono quelli della polstrada ti fanno nerino.

TD
Qualcuno ha già avuto BRUTTE esperienze in tali circostanze?

niccomaz 22-10-2009 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Silvestrodam (Messaggio 4165690)
Qualcuno ha già avuto BRUTTE esperienze in tali circostanze?

come ragazzi non è tutto regolare ?? eppure si vede macchine circolare con fari allo xeno direttamente da concessionario.

TigerDux 22-10-2009 16:31

Il codice della strada non permette di modificare il sistema di illuminazione omologato con il mezzo.
Se hai una colorazione 4500K o 5000K non si accorgono.

[fonte polstrada]
"La sostituzione di elementi di equipaggiamento di un veicolo omologato può avvenire solo con elementi omologati nelle parti che li costituiscono (nel caso in esame, lampade, parabola, ecc.) e che siano stati omologati per il veicolo sul quale vengono installati. Questo doppio collegamento (elementi omologati e se per il veicolo cui sono destinati) è molto rigido in Italia: pertanto, per il caso che la riguarda, il kit di fari allo xenon che possono essere montati sul veicolo sono solo quelli che la casa costruttrice ha omologato insieme al prototipo. La sanzione per chi circola con dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo è contenuta nell'articolo 72 del codice della strada (solo di carattere pecuniario). La sostituzione dei fari ordinari con quelli allo xenon non è soggetta ad aggiornamento della carta di circolazione (dunque, nen è applicabile l'articolo 78 del codice della strada), ma è controllata in sede di revisione del veicolo..... La sanzione è una somma che va da euro 370 a euro 1.485; sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione."

TD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.