![]() |
Quote:
comunque se il casco è infestato (o impestato) mi sa che c'è poco da fare... come suggerisce qualcuno regalalo a chi ti sta sulle balle :lol: |
Quote:
|
Io il mio casco (Shoei Syncrotek) che non è sfoderabile, l'ho messo a mollo in una catinella con sapone liquido e "smanazzato" alla grande. Strizzato e messo ad asciugare pieno di giornali. E' venuto benissimo, nessun problema di nessun tipo, solo l'asciugatura all'ombra che è un po' lunga, ma il risultato è ok.:thumbup::thumbup::thumbup:
|
Quote:
... comunque ogni volta che sento di qualcuno anche lontano che ha a che fare coi pidocchi mi comincia a prudere la testa... |
sciogli del topico in un secchio e ficcaci dentro il casco... occhio a distruggere anche le uova però
|
butta il casco e comprane un altro..non è una tragedia
|
Quote:
|
se hai l'abitudine a prestare il casco, perlomeno procurati quei sotto caschi di cotone che si attaccano con il velcro , glieli regali uno ciascuno e pretendi che lo indossino prima di infilarsi il tuo casco. Pidocchi a parte , se non e' sfoderabile, almeno lo tieni pulito il piu a lungo possibile.
|
Quote:
Invece del MOM mi avevano dato il Bioscaline PIDO K.O. , che e' piu' buono, ma il problema e' metterlo ovunque e che dovrei sventrare il casco ... |
Si ma se dopo 48 ore muoiono che problema c'e', per sicurezza lo lasci una settimana e voila. Piuttosto guarda bene non rimangano nei TUOI capelli ...
|
[QUOTE=Cow Boy;4141690]...a molti... a molti che non si lavano....
comunque se il casco è infestato (o impestato) mi sa che c'è poco da fare... QUOTE] :( |
Io di solito risolvo il problema assumendo uno scimpanzè con contratto a progetto
|
[QUOTE=Cow Boy;4141690]...a molti... a molti che non si lavano....
QUOTE] :( Non e' un problema di igiene personale .. Mi ha detto il veterinario che capita a moltissimi e neppure loro lo sanno. Prova a guardare con una lente nel tuo all' interno dell' imbottitura nella zona dietro le orecchie. Ci hai mai guardato ? |
Meglio del MOM non c'è niente. Io prenderei quello in polvere, lo farei agire per un giorno mettendolo in abbondanza e poi lo laverei con lo shampo MOM. Risultato sicuro.
Ma ce l' hai un altro casco? Se no ti tocca andare in macchina per un paio di giorni. |
porca pupazza
|
da anni ammaestro pidocchi circensi....sono molto richiesti dalle ditte produttrici di caschi
|
cazzo, buttalo quel casco!
e non prestarlo neanche a tua sorella |
Quote:
... No, un' altro casco non cel' ho, ma non e' un problema, me lo faccio prestare. |
con le piattole
a me è successo con le piattole...
presto i miei boxer spesso, molto spesso a degli amici, va bè confesso, a volte anche a soli conoscenti...... l'antro giorno, mentre facevo plin plin mi sono accorto che qualcosa si muoveva, e non era il mio pianoforte sessuale. :D:lol::smilebox: |
Postare un questito simile su QdE è davvero un suicidio... :confused:
Mi ha fatto quasi tenerezza. Lo propongo per un cambio di Nik "ad onorem"... Comunque non ho dubbi che l'unica cosa giusta è buttare il casco. Non credo assolutamente che i pidocchi vadano via semplicemente lasciando il casco all'aperto. Con tutto lo sporco che (inevitabilmente) contiene possono campare per anni. Potrebbe disinfestarlo con ripetuti trattamenti di una polvere disinfestante per umani (se chiede in farmacia gliela danno senza problemi, le scuole sono piene di bambini con i pidocchi). Comunque io butterei il casco... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |