![]() |
Quote:
Sarebbe l'occasione buona per farmi perdere una domenica pomeriggio davanti alla televisione |
speriamo, cosi lo icoroneremo imperatore e la Ducati si porta a casa un'altro mondiale.
|
Quote:
|
ALT!!! Prima consultate LA BIBBIA, ossia Motosprint. Il sito è sempre aggiornato e non compare nulla di simile.
Paoletto62 |
Quote:
|
La news arriverebbe da Il Riformista?!?! BOH!!!
Paoletto62 |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=antanik;4141248]su [URL="http://www.motoblog.it/post/21187/rossi-in-ducati-con-un-nuovo-team-
Secondo me la sua Yamaha avra più di un problema fino alla fine del campionato... Se si dice cosi è per pararsi il culo ,allora avete sentore che il campionato non lo vincera.La Yamaha è una ditta seria,sono i nervi e la pressione che non danno buoni consigli.Certo rimanere vittima della pressione come lui faceva agli altri è curioso. Io faccio sfotto,spero che capiate che sono appassionato di moto e non un tifoso ,tanto meno di Rossi. |
Secondo me invece i problemi li avranno gli avversari di Rossi :lol:
|
nel 46 la ducati rilevava dalla siata i diritti per produrre il cucciolo!!!!!
http://www.ducati.com/images/heritage_history_motor.gif iniziava la motorizzazione di massa in italia :!: |
Quote:
Questa è la mia opinione criticabilissima. |
"deluso dalla scelta del team giapponese di puntare per il futuro sul più giovane pilota spagnolo, il 30enne di Tavullia avrebbe già avviato una trattativa per approdare alla Ducati"
a me pare normale che la casa faccia i propri interessi. in fondo, la casa corre per il campionato costruttori. |
Ma non dicevate che la Ducati la sa guidare SOLO Stoner ? Vi contraddicete sempre ...
|
io infatti ho detto più volte che magari alla ducati poi prende paga da stoner!
|
Valter 58 , guarda che sei rimasto indietro perche' Ducati e' da un po' che ha cambiato il telaio con quello nuovo in carbonio ... Mica avevano bisogno di aspettare VaLENTINO ...
|
Sicuramente prendera' paga da Stoner ... Fara' la fine di Capirossi ...
|
Vincere con la moto migliore sono bravi QUASI tutti e Valentino ha vinto almeno 4 mondiali ( 3 Honda + 1 Yamaha ) avendo la moto MIGLIORE ...
|
Giuro che se vince il mondiale anche con Ducati gli faccio un busto in bronzo grandezza naturale e lo metto in giardino!!!!
|
Stoner ti banno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |