![]() |
Quote:
deve essere tutto bianco...... :arrow::arrow: __________________ |
l'anno scorso non e' stato malaccio, forse perche' in tenda neve o non neve a me piace sempre
|
indubbiamente se c''e'la compagnia giusta ti diverti sempre ma con la neve e tutta un altra storia.......e' un altra atmosfera ;);)
|
Esatto. E' la compagnia giusta che rende esaltante il viaggio...
|
fil8 concordo con te. Ma nel 2008 io la tenda l ho portata ma non l ho montata. Era tutto fango,ha nevicato la domenica mattina.siamo pronti? Allora partiamo?
|
la compagnia giusta è fondamentale ma tutte le persone che dormono in buca si somigliano, quindi sono la compagnia giusta le une per le altre
|
grande r72. Ma la tua r stà x randagio? Se ci fosse l occasione mi piacerebbe fare il viaggio anche con te x l elefante.
|
in realta' e' una sigla che mi diedi alle scuole medie, sono del 72 e R e' il chitarrista dei Bon Jovi che mi piaceva da matti, Richie Sambora, non sono finocchio, sono una donna! all'epoca non mi fregava nulla di moto e viaggi vari ma la sigla una volta adottata e' rimasta
|
Sei una donna??????
:-)))))))) |
Non fateci caso.. Giocs non ne ha mai vista una...
mandategli una foto... si accontenta... |
grande r72. Abbiamo un anno di differenza io e te. Richie sambora. Gran gran chitarrista. Ma soprattutto gran gruppo. Ciao ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
@r72 sì sono amico di ago.lo Conosci? Sono del 1973 come il codice a barre che ho tatuato sul braccio dice.
|
@smagia: lo conosco perche' ha l'R850R e c'era ai raduni
mi aveva detto che hai un bar code tatuato sulla nuca... |
sulla nuca ho tatuato la scritta MADE IN BÈRGHÈM. Se vai sul mio album lo vedi. Grande ago che "ai rimasti" si è fatto lo sterrato con la sua r850r
|
adesso ricordo, mi aveva detto di un tatuaggio decisamente strano sulla nuca, il bar code mi pareva abbastanza strano
|
ah ah ahah che ridere. Il bar code sulla nuca era strano,invece una scritta non lo è? Ma vai all elefante quest anno?
|
ho gia' perso le ferie, devo convincere il moroso
|
opera pressante di convincimento. Evvai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |