![]() |
Ciao Carcarlo...se sei ricco e odi i barboni sei sicuramente un grande!!!
Ma a macchine come sei messo....??....no perchè: se c'hai i soldi non si vede solo dal mezzo a due ruote, ma anche a quattro o come nel caso mio anche 6 (parlo del mio aereoplanino provato....si capisce). E dato che siamo nel forum di quellidellelica....la tua barca quante eliche ha?? Avrai la barca no? Dai che siamo tutti super-curiosi Benvenutooooooooooo grande |
Questo è un forum per motociclisti veri .. lei che ha un cassonetto occupa lo spazio dietro alla lavagna !!!
|
ciao maserati, di auto ne ho diverse, diciamo che quella che uso quotidianamente è una panda 30 di colore rosso, sai non voglio attirare l'attenzione ma in garage ho tantissimi altri ferri come si deve, aston martin, una lambo ed un paio di mercy!
la barca non mi piace, soffro di mal di mare.....non posso farci niente! |
....si ma dai ...........di a fighe quante ne hai?
|
............una sola!
|
Quote:
|
ottimo michele allora sei benvenuto
|
..perche scusa e gli altri?
|
te amacul sei ricco?
|
Quote:
|
voi non ve lo ricordate Cayenne?
|
MA COME SEI MESSO. immobiliarista doc .....!!!!:toimonst::toimonst::toimonst::
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto!
Io faccio soldi con tutte le cassate che scrivete...così sono il più ricco :-) |
Quote:
|
Quote:
|
ops, sono in ufficio e in modalita' silenzioso....
sorry |
ne ho diversi di k
|
Carcavrlo buongiovrno,
io vorrei acquistare l'attico in montenapoleone sopra a gucci ma e sul marciapiede dei barboni, mentre su quello di dx ci sono delle belle cosine ma quel pezzente di Bertelli se ne avuto a male questa estate quando mi sono presentato a casa sua in sardegna con una barca piu chic e quindi non me lo vuole vendere. Avrei pensato a fiori chiari in quanto scuri e un po da pezzenti mentre non mi dispiacerebbe neanche via dei giardini. Il tutto ovviamente corredato da almeno 500m2 di garage per parcheggiare i miei hobby. Mi affideri volentieri ma un presidente degli stati uniti l'ha definita "uno con gli affari nel sangue ma non nel cervello" e la cosa mi preoccupa un po. mi convinca oppure mi dovro rivolgere ad un certo Conte di cui ho ottime credenziali. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |