![]() |
Perchè si so accorti tutti che è di plastica!!!!!!!!!!!!!!
|
Una gs 1200 standard con 2 ohlins, il parabrezza dell'adventure, uno scarico + aperto ed una coppia di cerchi a raggi con tassello nel box (ALL'ABBISOGNA) è la moto perfetta!!!
VABENEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????? ???????????????????????????? |
Quote:
|
Quote:
:happy1::happy1::happy1: |
io vorrei fare un discorsetto con Antonomasia.
Ma almeno è figa!?!?! |
l'unica cosa che manca al gs ??
la ruota da 21 |
per me lo è. punto
|
Antonomasia ne è entusiasta:lol::lol
Caro Zio, Antonomasia (reginetta di bellezza in molti concorsi e fanciulla molto disponibile :eek:) dice che i maschietti che girano con il cammello colore arancione strano non le danno affidamento: ha paura che la costringano ad indossare il burka, che non le dona :lol: |
la moto perfetta è quella efficiente..
gs? no! |
TE SEI UN BARBONE VISTO CHE C'E' GIA' IL 1300 da un pò! ... zio kane fai girare l'economia ... che con quelli come te scampano solo i gommisti ... mentre i conce chiudono ...
Però forse hai raggggione .. i K son dei morti in casa ... HAAHAHAHA! WLF |
io dal gommista vado con le gomme nel baule della macchina e al prossimo giro mi attrezzo per fare da solo! (logicamente con attrezzatura usata) :lol:
|
Quote:
Dille pure che il burka può evitarlo: carico in moto una gnocca e ti pare che la faccio coprire?!?!? poi quando passo d'avanti al bar non se ne accorgono mica che è una patatona....:D |
E' sempre bello quello che piace.... !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |