Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   ORDINE DI GRUPPO PARASCHIENA: sondaggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24233)

bimer 05-04-2005 17:15

a me interessano due dainese wave.

barbasma 05-04-2005 17:17

se qualcuno passa dallo SPACCIO DAINESE A MOLVENA può vedere cosa hanno di disponibilità WAVE?

silviasilvia 05-04-2005 17:21

brontolo e barbasma avete ragione tutti e due, vanno provati e vanno provati anche da seduti, è chiaro che all'inizio dà un po' fastidio ma ci si abitua. il piccolo spidi lo danno per un busto 48 cm....per il culo però non dicono niente... mi sa che gli scrivo!!! :D :D :D

bimer 05-04-2005 17:22

he..he..

io la prua l'ho già puntata a sud: verso la repubblica di genova e il regno dei sardi...

magari trovo un bel paraschiena stile mammuttones in pelle di montone...

tomb 05-04-2005 17:57

io devo comprarla ma della ufo ,che fa' molte misure,e mi sembra buona

Burro 05-04-2005 18:10

io mi prenoto (è una spesa già preventivata). appena ho la possibilità vado a provarle

ralphmalph 05-04-2005 19:23

io sarei interessato (1 per me + 1 per lo zaino)

Il Maiale 05-04-2005 19:37

io porei con SPIDI ma non ne ho voglia di diventar scemo!!!! :D :D :D

KAZZONI!!!!

misterdelle 05-04-2005 20:05

Anche io sono interessato al Dainese Wave... appena posso vado a provarlo. Ci rileggiamo qui sul forum.
Ciao

aibalit 05-04-2005 23:33

Un Dainese Wave per me!

Paul Pettone 06-04-2005 00:08

Bravo Barba, mi sembra una bella iniziativa. Forse il miglior modo per fare tesoro (e non stupida polemica come ho letto da certe persone) di eventi cosi drammatici.
Io sono da sempre munito di paraschiena su tutti i giubbotti che indosso, ma sapere che chi finora non c'aveva mai pensato adesso lo stia facendo, mi ripeto, credo sia davvero una lodevole iniziativa!

barbasma 06-04-2005 01:24

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
io porei con SPIDI ma non ne ho voglia di diventar scemo!!!! :D :D :D

KAZZONI!!!!

sei già fregato comunque... anche perchè in caso ti chiedevo un preventivo... :lol: :lol: :lol: :lol:

ma attenzione.... facevamo gestire le spedizioni al negozio compreso bonifico... :wink:

Cimina 06-04-2005 02:11

Per Barba, occhio a prendere l'XL che poi la fascia ti fa tre giri intorno alla vita!!

Di solito di lunghezze (parlo per Dainese, non conosco gli altri prodotti) ce ne sono due, uno lungo che va bene per tutti, mentre quello più corto, un po' più difficile da trovare, va bene per chi è alto meno di 1.65...

Il Wave Dainese è una figata!!! Ovviamente è quello che ho io!
Da Motoaction si riescono ad ottenere ottimi prezzi, al limite potrei passare a prendere tutto il materiale e poi lasciarlo a qualcuno che va all'ERMUKKEN!!

Sly 06-04-2005 09:35

Chiedo al mio negoziante di fiducia che prezzo mi fa e vi faccio sapere...

barbasma 06-04-2005 09:42

x cimina

quindi la taglia si riferisce spesso alla cinta e non alla lunghezza.... beh infatti mi pareva strano...

per evitare di farti anticipare soldi che non ha senso e sicuramente alla fine ce ne perdi perchè qualche paraschiena ti rimane sul gobbo o devi sbatterti per spedirli...

se puoi chiedi a MOTOACTION se gli interessa metterne in vendita via bonifico e spedizione facendo una convenzione per un certo numero...

tanto loro vendono già su internet... :)

brontolo 06-04-2005 09:54

Sul sito della Dainese c'è spiegato tutto per le taglie: tutti i paraschiena hanno due taglie, una per l'altezza spalla-coccige e l'altra per la striscia di velcro che serve per fissarla in cintura.

gig 06-04-2005 10:39

Re: ORDINE DI GRUPPO PARASCHIENA: sondaggio

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
SPIDI BACK WARRIOR MAN (taglia M, L,XL)
http://www.spidi.it/images/products/z118_b.jpg

Io sarei per lo Spidi Back Warrior man.
Ho l'Airback, ma effettivamente è un po' troppo corto per me che sono 1,87.

Che prezzi si trovano?

Herstefan 06-04-2005 11:11

Vado a provarli poi ti dico comunque..... l'idea mi piace

Francesco78 06-04-2005 17:05

Quote:

Bravo Barba, mi sembra una bella iniziativa. Forse il miglior modo per fare tesoro (e non stupida polemica come ho letto da certe persone) di eventi cosi drammatici.
Io sono da sempre munito di paraschiena su tutti i giubbotti che indosso, ma sapere che chi finora non c'aveva mai pensato adesso lo stia facendo, mi ripeto, credo sia davvero una lodevole iniziativa!
In realta' io sono uno di quelli che non ci aveva mai pensato...
Corro subito a provarli (e a farli provare allo zainetto) cosi' mi aggrego anche io!

draker 06-04-2005 18:29

Sicuramente ne ho bisogno due.
Andremo a provarli e vi farò sapere le taglie.
Grazie, bella iniziativa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.