![]() |
Quote:
ridere a crepapelle di come si incaxxano i tifosi di V. Rossi! Riesce sempreee!! W V. Rossi! Abbasso il Tartufo! |
Quote:
Colui che sa sempre rigirare la fritatta dal verso che più gli conviene:cool: Mi sa che hai sbagliato indirizzo, quelli a cui gli rosika e che poi s'incaxxano e si accaniscono con argomentazioni a dir poco bizzarre, siete sempre Voi! ;) :happy1::drinkers: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol:
WFL a me solo leggere quello che scivi mi fa morir dal ridere ... Comunque ci vediamo in Australia e vediamo se dopo avrai ancora voglia di ridere ... :lol::lol: |
possono parlare quanto vogliono ma il profeta sta un gradino sopra a tutti (e questo fa la differenza tra un buon pilota ed un mito del motociclismo.
il resto è bla.bla.bla...... ecco |
Quote:
Tu stai zitto cazzo....ti avevo già detto di cambiare quel cazzo di avatar. e mettere quello della fidanzata :eek: di Stoner ...ahahahahahahaha |
Quote:
Una scalaa!!! (se la gomma è special) |
Caro Skito Casey e' TORNATO o forse non te ne sei accorto ?
|
Quote:
|
Quote:
Australia, la terra del canguro rosso? Non vedo l'ora di gustarmi quella gara, io sono un motociclista prima di tutto e mi piacciono le belle gare, quindi spero che sia una bella lotta, combattuta;) p.s. mi spiace x te, ma io ridevo anche negli anni 2006 - 2007;) |
Quote:
|
Er botto così è più forte!
Ma tanto la Championship l'ha già vinta .... C'ha 15 points di vantaggio .. Il piccolo spagnolo - ce lo ha detto, il Vale - deve ancora imparare ... STONER e la DUCATI ... son convalescenti .. Me raccomendo!! Nun fa' come quella volta che sei caduto da solo all'ultima curva dell'ultima gara del Campionato!!! |
Quote:
Cmq vale e' il migliore....di polsi cosi',sara' dura che ne arrrivino ancora :cool: |
WLS come mai ridevi nel 2007 ? Non eri in lutto per la vittoria della Ducati e di Casey ?
|
Allora vi prometto che se Stoner abbandona la Ducati , cambio nick ....:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |