![]() |
si, la tigre va ..
|
Mandate i bambini a letto...
|
Tre cilindri is megl che two and four!!!!!
Va, va , va!!!! Ero vicino a prenderla, ma poi mi son seduto sul Gs...... Non c'è storia, rifiniture, dotazioni, optional etc. etc. e poi.... tra qualche anno valla a rivendere, vediamo chi la vende prima??? Se io il GS o lui la Tigre???? |
Quote:
|
Quote:
|
Qui si parla del diavolo e dell'acqua santa
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sull'usato qualsiasi pezzo fa fatica ad andar via, la gente non ha più soldi per cui nisba, tranne che non si tiri giù il prezzo, basta vedere sul mercatino quanti GS ci sono invenduti anche da diversi mesi e triste ma questa oggi è la realtà :(:mad::(:mad::(:mad::(:mad:
Per assurdo il nuovo regge grazie a finanziamenti e sconti pazzeschi, guarda ad esempio cosa offriva Triumph per la sua tigre!!??!! Tornando al post, Teccor ha ragione ma se è in ordine di ciclistica quella è un bell'animale da misto :D:D:D:D:D:D:D infatti è una tigre :lol::lol::lol: |
con tutto quello he ho cambiato facevo prima a mettere il motore su una supermoto ..... comunque adesso non è male col manubrio della exc è una figata hahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma insomma Caino,ci vuoi dire al primo che ha tagliato il traguardo che premio gli hanno dato?
|
Il paragome è fra una moto da turismo il GS e la Tigrona che una moto per ....( bò non so collocarla ).
Guidate singolarmente con il solo pilota ho l'impressione che ci sia poco da fare ,la Tigrona vince. Ma se cominciamo ad essere con passeggiero e bagaglio allora la storia cambia; mi è capitato sulla Serravalle in direzione Milano di trovami nelle condizioni di carico citate con una Tigona davanti a me, dopo 3 curvoni era dietro e non reggeva il passo, il Gs Holins dotato con peno carico non ha eguali. |
Quote:
Probabilmente con sospensioni migliori potresti rendere la vita più dura ma lo stesso può dirsi della tigre ... l'ho sentita e vista sfilarmi in modo impressionante ... aho tiravo la terza a pieni giri e niente da fare ... nulla ho potuto. Caino |
ma la strada quale era, la mitica Orvieto Todi via Prodo:arrow:?? troppo bella :!::!: peccato un po' di asfalto mal messo in qualche zona
|
Quote:
Caino |
Quote:
|
la moto secondo me in queste garette da bar conta veramente poco...manico e incoscienza (o coraggio, se volete) valgono molto di più...
a me è capitato di essere sverniciato da mono con 40 cv, poi magari sul dritto li riprendevo dando gas, ma sul dritto son buoni tutti... |
Quote:
Non è stata una garetta ... è stata solo una tirata veloce ma solo un tirata combinata sul momento. L'amico mi ha visto arrivare ed ha iniziato a tirare tutto quà. Caino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |