Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sverniciato da una tigre ... però ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=242166)

costak 12-10-2009 09:05

si, la tigre va ..

BREEZE 12-10-2009 11:10

Mandate i bambini a letto...

Zeuss 12-10-2009 11:28

Tre cilindri is megl che two and four!!!!!
Va, va , va!!!!
Ero vicino a prenderla, ma poi mi son seduto sul Gs......
Non c'è storia, rifiniture, dotazioni, optional etc. etc. e poi.... tra qualche anno valla a rivendere, vediamo chi la vende prima???
Se io il GS o lui la Tigre????

alpneus 12-10-2009 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Zeuss (Messaggio 4128923)
... e poi.... tra qualche anno valla a rivendere, vediamo chi la vende prima???
Se io il GS o lui la Tigre????

povero illuso ...

Zeuss 12-10-2009 13:42

Quote:

Originariamente inviata da alpheus (Messaggio 4129156)
povero illuso ...

Beh, illuso o no, i numeri parlano da soli, e non parliamo delle quotazioni!!!

Dolomiten 12-10-2009 14:35

Qui si parla del diavolo e dell'acqua santa

Testaquedra 12-10-2009 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Zeuss (Messaggio 4129421)

ih ih ih......bella questa!!:lol:

alpneus 12-10-2009 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Zeuss (Messaggio 4129421)

i numeri di vendita del nuovo parlano da soli ... quelli dell'usato c'è da piangere ...

Frikke 12-10-2009 15:47

Oggi sull'usato qualsiasi pezzo fa fatica ad andar via, la gente non ha più soldi per cui nisba, tranne che non si tiri giù il prezzo, basta vedere sul mercatino quanti GS ci sono invenduti anche da diversi mesi e triste ma questa oggi è la realtà :(:mad::(:mad::(:mad::(:mad:

Per assurdo il nuovo regge grazie a finanziamenti e sconti pazzeschi, guarda ad esempio cosa offriva Triumph per la sua tigre!!??!!

Tornando al post, Teccor ha ragione ma se è in ordine di ciclistica quella è un bell'animale da misto :D:D:D:D:D:D:D infatti è una tigre :lol::lol::lol:

Teccor 12-10-2009 16:49

con tutto quello he ho cambiato facevo prima a mettere il motore su una supermoto ..... comunque adesso non è male col manubrio della exc è una figata hahaha

Gioxx 12-10-2009 16:53

Quote:

Originariamente inviata da passin (Messaggio 4128005)
A livello di motore noi ce lo sognamo... in compenso abbiamo altre doti...
Oggi con la mia sullo stretto in collina ho dato 2 minuti su 18 km. ad un amico con la R1...
Piccole soddisfazioni che fanno bene all'umore

Passin mandalo a far vedere quel tuo amico!

Testaquedra 12-10-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Frikke (Messaggio 4129793)
Oggi sull'usato qualsiasi pezzo fa fatica ad andar via, la gente non ha più soldi per cui nisba, tranne che non si tiri giù il prezzo, basta vedere sul mercatino quanti GS ci sono invenduti anche da diversi mesi e triste ma questa oggi è la realtà :(:mad::(:mad::(:mad::(:mad:

Per assurdo il nuovo regge grazie a finanziamenti e sconti pazzeschi, guarda ad esempio cosa offriva Triumph per la sua tigre!!??!!

Tornando al post, Teccor ha ragione ma se è in ordine di ciclistica quella è un bell'animale da misto :D:D:D:D:D:D:D infatti è una tigre :lol::lol::lol:

Triunz per la Tigre e Speed ti da un'euro x c.c. !....quantificabili SOLO in accessori!!Quindi un valore di € 1050,00 in gadget.......sul listino ti scontano un bel cappero!!Però in compenso ti quantificano circa €800,00 solo per le due valigine laterali.Della serie o c'avete li sordi o a cà!!:lol:

gualo 12-10-2009 21:26

Ma insomma Caino,ci vuoi dire al primo che ha tagliato il traguardo che premio gli hanno dato?

GEPPETTO 12-10-2009 21:53

Il paragome è fra una moto da turismo il GS e la Tigrona che una moto per ....( bò non so collocarla ).

Guidate singolarmente con il solo pilota ho l'impressione che ci sia poco da fare ,la Tigrona vince. Ma se cominciamo ad essere con passeggiero e bagaglio allora la storia cambia; mi è capitato sulla Serravalle in direzione Milano di trovami nelle condizioni di carico citate con una Tigona davanti a me, dopo 3 curvoni era dietro e non reggeva il passo, il Gs Holins dotato con peno carico non ha eguali.

CAINO 12-10-2009 22:05

Quote:

Originariamente inviata da GEPPETTO (Messaggio 4130974)
Il paragome è fra una moto da turismo il GS e la Tigrona che una moto per ....( bò non so collocarla ).

Guidate singolarmente con il solo pilota ho l'impressione che ci sia poco da fare ,la Tigrona vince. Ma se cominciamo ad essere con passeggiero e bagaglio allora la storia cambia; mi è capitato sulla Serravalle in direzione Milano di trovami nelle condizioni di carico citate con una Tigona davanti a me, dopo 3 curvoni era dietro e non reggeva il passo, il Gs Holins dotato con peno carico non ha eguali.

Non credo ... la moto era dietro me all'uscita della curva, son sicuro che la percorrenza è stata fatta alla stessa velocità più o meno ma è bastato un rettilineo da 50 metri grosso modo e mi ha letteralmente fulminato ... sarebbe stato lo stesso a pari condizioni di carico.
Probabilmente con sospensioni migliori potresti rendere la vita più dura ma lo stesso può dirsi della tigre ... l'ho sentita e vista sfilarmi in modo impressionante ... aho tiravo la terza a pieni giri e niente da fare ... nulla ho potuto.
Caino

Fiskio@62 12-10-2009 22:13

ma la strada quale era, la mitica Orvieto Todi via Prodo:arrow:?? troppo bella :!::!: peccato un po' di asfalto mal messo in qualche zona

CAINO 12-10-2009 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Fiskio@62 (Messaggio 4131043)
ma la strada quale era, la mitica Orvieto Todi via Prodo:arrow:?? troppo bella :!::!: peccato un po' di asfalto mal messo in qualche zona

Il tratto iniziale è quello, però a Colonnetta all'altezza del baretto, invece che continuare dritto per Prodo svolti a sinistra e sali al Monte Peglia ... è un tratto della mille curve.
Caino

Fiskio@62 12-10-2009 22:30

Quote:

Originariamente inviata da CAINO (Messaggio 4131098)
Il tratto iniziale è quello, però a Colonnetta all'altezza del baretto, invece che continuare dritto per Prodo svolti a sinistra e sali al Monte Peglia ... è un tratto della mille curve.
Caino

yes, conosco, bellissima e poco trafficata almeno nei giorni feriali:D

mototopo1973 12-10-2009 22:31

la moto secondo me in queste garette da bar conta veramente poco...manico e incoscienza (o coraggio, se volete) valgono molto di più...
a me è capitato di essere sverniciato da mono con 40 cv, poi magari sul dritto li riprendevo dando gas, ma sul dritto son buoni tutti...

CAINO 12-10-2009 22:42

Quote:

Originariamente inviata da mototopo1973 (Messaggio 4131110)
la moto secondo me in queste garette da bar conta veramente poco...manico e incoscienza (o coraggio, se volete) valgono molto di più...
a me è capitato di essere sverniciato da mono con 40 cv, poi magari sul dritto li riprendevo dando gas, ma sul dritto son buoni tutti...

Forse non mi sono spiegato bene ... le velocità sono state naturalmente fuori codice e di molto ... ma tranne che nei sorpassi in rimonta e poi nel mio sorpasso (fortunato) ed quello subito (meritato) non abbiamo mai passato la riga di mezzeria nè con la moto nè con il corpo; mi conosco e conosco l'amico.
Non è stata una garetta ... è stata solo una tirata veloce ma solo un tirata combinata sul momento.
L'amico mi ha visto arrivare ed ha iniziato a tirare tutto quà.
Caino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.