![]() |
Quote:
gigi |
Zio sei il mio idolo per l'ironia!!!!
|
Forte, speriamo che resti a piedi ancora, così ne posta un altro più bello!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Penso che una delle migliori doti che l'uomo del giorno d'oggi possa avere sia quella di sapersi ridere addosso......Complimenti Zio.....
|
da non credere...:rolleyes:
anche io nel club!oltretutto il giorno stesso della partenza! :smilebox: http://img74.imageshack.us/img74/8430/09092009016.jpg Shot with N95 at 2009-09-28 |
Ancora sto filmato.........??'...un pò datato eh??....
|
Beh dai Gigi.... io per esempio non l'avevo ancora visto.....Ogni tanto le repliche giovano!
|
Slint, tu hai avuto un altro problema, o mi sbaglio?
|
.........ehehehehehhe....Barba........basta che ora no si cominci con "La freccia nera"......"Padre Brown"......"I forti di forte coraggio"......."Rintintin".........eheheheheheheh eheheheeheheh
|
Mai rimasto a piedi con la mia! ;)
|
Quote:
certo,a me l'elettronica della pompa,la batteria 2 settimane prima,sotto casa! fiuu :cool: il bello è che il mecca,quando sono arrivato al conce mi fa:che viaggiare è?in neanche 50 minuti sei ti hanno portato nell'officina! :rolleyes: se ti capita la domenica o il lunedi (che loro sono chiusi) ? se quel diavolo di modulo non era disponibile cia viaggio! :( uff fortuna che sono arrivato in tempo al traghetto,che oltretutto aveva 6 ore di ritardo! :!: |
Comincio a capire perchè si chiama Adventure!
1100 Gs for ever - mai e poi mai la cambio |
eper una batteria andata si chiama il carroatrezzi???:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
poi almeno quello,per noi eroici bmwisti è gratiss! chi sa perche'! :!: :( |
Quote:
una specie di giocattolo (?) |
ma robe da mat ............ non è possibile :( ...una moto da 15.000 euri
non più succede una cosa così .......... sono indignato ..... |
Quote:
|
Direi che è andata di lusso,
ad un utente :confused: che conosco poco :confused:...che ovviamente non sono io :confused: ....moto con 7 mesi di vita la batteria si è fusa al confine tra la Croazia e la Bosnia :mad: in sterrato leggero ...è li pulula di carriattrezzi come i funghi :mad: ...(mai fermarsi per rispondere al cellulare alla mamma) ..... Chiamata l' assistenza BMW alle 12:20 dopo 5 ore ad aspettare come un beota ...ovviamente il mio amico :confused:(perchè con il piffero che parte con i cavi o in discesa sta disgraziata) ha caricato la moto e si è sentito dire che il concessionario ufficiale è a Spalato e che quindi la moto bisognava portarla ad un deposisto li vicino, scaricarla , il giorno dopo ricaricarla e portarla 200 Km più in basso per riscaricarla :mad:.(e mica lavora alla TNT ...l' amico mio :confused:) ..............oppure ......andare da un suo "amico" concessioinario GUZZI a 15Km per farsi cambiare la batteria con una nuova sentendo dirsi frasi "BMW...mooore expensive"e dargli 70 € per una unibat :mad::mad: ....Il mio amico :confused: ..che ovviamente non sono io :confused:....tornato a casa a portato a mano la batt. originale BMW , ne ha presa una nuova in garanzia per usarla come porta cartigenica al bagno (l' unico uso consono ) si è comprato una Odyssey :D:D............povero il mio amico :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |