![]() |
...spero che almeno ti sia fatto fare un buono valido per un futuro cambio gomme gratis! Ma da riscuotere presso un altro gommista!:lol:
|
Che dire.....gravissimo, imperdonabile:(
anche io vado da quel gommista (ho scoperto chi è), ma in genere sto vicino alla moto anche per vedere se fanno cavolate! Troppa gente il sabato, magari il ragazzo era "cotto". In genere mi presento da loro alle 7.30 del mattino in settimana, sono il primo ed arrivo per le 9 in ufficio. |
ecco, scusate la mancanza di fiducia, ma io da quel gommista non ci andrei nemmeno se ho bucato lì davanti.... :(
|
A volte i meccanici, e non solo, più che la soluzione sono il problema, qualche mese fa la leva del freno andava a fine corsa...
PS l'errore è sempre in agguato ovunque, basti pensare a garze e ferri dimenticati nella pancia della gente:!: |
una domanda, ma tu non hai seguito la fasi del montaggio delle ruote, io personalmente le seguo tutte, anzi a volte mi attacco come una piattola pur di seguirle. fare così mi è servito sempre anche per imparare determinate manualità.
gigiboxer |
Ecco perchè vado dal gommista storico di Verona che fa come lavoro il 90 % moto, non è sicuramente il più economico e quando lavora sono li anch'io
|
Incredibile.. il mio gommista mi dice di lasciargliela e la riprendo dopo lavoro a volte non si può essere li con loro cmq o che ci sei o che non ci sei il lavoro dev'essere fatto come si deve soprattutto su una moto dove se caschi bene che vada una botta la prendi
|
Mancanza di professionalità, oggi manca quella!:(
Quella del gommista è stata una dimenticanza in nessun modo giustificabile, andrebbe radiato dall'albo degli artigiani e parlo seriamente! Peranto se fosse capitata a me una cosa del genere, col caxxo che avrei accettato le sue scuse. Il mio gommista, prima di riconsegnarmi la moto dopo un cambio gomme, controlla il serraggio anche tre volte se gli dovesse sorgere un dubbio |
Io ci sarei tornata accompagnata dai carubba avrei voluto propio vedere che tipo di scuse avrebbe accampato con loro,una bella denuncia non gliela toglieva nessuno.
|
il mio gommaio per adesso di storterie non ne ha fatte, controlla serra con la dianamometrica ed è OK!
io per abitudine prima di partire dopo la sostituzione del pneu una controllata ai freni li faccio sempre. Due tre pinzate. il tizio intutato che è ripartito manco fosse ai box, mi sembra un po sprovveduto. |
Anch'io a forza di (ben più) trascurabili disavventure, ho imparato a non abbandonare moto/auto nelle mani dei gommisti.
Ho visto l'apprendista del mio ex gommistadifiducia finire di raschiare via a cacciavitate la colla dei piombi dal cerchio verniciato della mia vecchia motohttp://digilander.libero.it/le.facci...orpreso/21.gifhttp://digilander.libero.it/le.facci...rpreso/993.gif. Ora ho imparato a rimuovere personalmente piombi e colla prima di portargliela. Una delle ultime volte si sono dimenticati l'equilibratura. Io: "Come mai?" Socio 1: "Queste gomme non hanno bisogno di equilibratura" Socio 2: "Eeeh... i piombi di nuova generazione, per le sempre più severe normative ecologiche usano nuove colle che non attaccano più come le vecchie. Ti saranno saltati via" Io: "In tutte e due le ruote? dopo 10Km? Che sfiga..." Ruote rismontate ed equilibrate. E anche qui non ci torno più... Mai, e dico mai, è stata azzeccata la pressione di gonfiaggio. Da nessuno... Nonostante a volte mi sia anche stato chiesto a quanto le volessi. A loro discolpa c'è da dire che fino ad ora, a me i bulloni si son sempre preoccupati di stringerli con assoluto scrupolo... Almeno... |
Veramente incredibile, le scuse bisogna per forza accettarle ma..........
|
@ Andrea RC
Per fugare ogni dubbio, è quello dopo il ponte sull'adda....... @ Gigiboxer Solitamente sto sempre nei dintorni, ma ieri mattina sono andato a bermi un caffè, mentre lavoravano. :mad: La cosa che mi da più fastidio però, è che oggi non ho avuto voglia di fare un giro, pur potendo. Mai successo...:confused: |
cacchio,Jack !
Incredibile. Sono contento solo che ti sia andata bene... |
Il gommista mi ha stretto tutto con la dinamometrica e mi ha anche dipinto i puntini sui bulloni, poi ha fatto anche un giro di prova... ma non fa testo, possiede un gs!
adv 1.2 |
Come minimo non andrei più da quel gommista!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |