![]() |
a 15850di listino e' veramente una gran bella moto e la colorazione blu/rosso/bianco e' stupenda :)
|
già per il colore devi mettere 500 euro
|
Quote:
Unici optional riportati sono - vernice tre colori 500€ - antifurto 220 € - cambio elettroassistito 370 € |
si è vero ma manca ancora abs,controllo di trazione, 1350 euro,terminale akra 1140 euro,parti in carbonio,coprisella post e via ,via :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Srà presentata il 05/12/2009.E' bellissima.:arrow::arrow::arrow:
|
è proprio bella, poi da quando l'ho vista a Garmisch ...
|
Bella è bella...
Ne venderanno un bel po'...quando cominceranno a fare una figura decente in gara. Mi attizza di più l'Aprilia. |
Zio Erwin mi SPIEGHI cosa ha di diverso e di piu' questo nuovo gioello teutonico rispetto ad una R1 ??? Quali caratteristiche del marchio bmw ? Motore particolare ? Sospensioni particolari o cosa ? Allora che ha di differente da una R1 che fra parentesi mi sembra tecnologicamente piu' avanzata ( MY2010 off course )..
|
Devo ammettere che, pur avendo uno schema trito e ritrito (l'RSV4 è molto più coraggiosa), ha un suo fascino...
|
Quote:
Non distingui una moto da un passaggio a livello.... Sei un bastian contrario.... |
vabbè che la S1000 è orrenda ma proprio un passaggio a livello no, dai! :lol:
|
Aprilia tutta la vita...
|
"presentera' in dicembre" ?
forse, consegnera'. la moto e' gia' prenotabile, cosa presentano, mia sorella? :lol: p.s. alla faccia del regolamento essebicappa. |
beh! dai conce ancora non si è vista e prove con rilevamenti della stampa neppure,quindi mi sembra lecito parlare di lancio
|
...in Germania la vendono e le prove sono già state pubblicate dalla stampa estera. Se sia lecito parlarne non lo sò, comunque solo per l'Italia..
|
Giorgio.....passavo da Gallarate oggi.......girava una scimmia?
Cercava te? |
15k non sono pochi.
l'Aprilia che presenteranno a mi il prossimo mese ne costera 16k e dimostra di essere molto superiore.... Io andrei cauto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |