![]() |
prima di vivere 4 anni a merano (i tedeschi di germania li ci sono 365 giorni l'anno), li ammiravo...da allora non li sopporto più...come dire...se li conosci, li eviti
|
Quote:
|
Quote:
In ogni famiglia ci sono almeno due moto(spesso Suzy GSF1200-600).Attentissimi all'equipaggiamento,(minima spesa-massima sicurezza,vds POLO Shop,Heine Gericke ecc). Mi consideravano ricco perchè avevo la tuta in pelle della Dainese!!:eek: Se loro avessero dovuto giudicarci dai modi di alcuni italiani che ho visto sulle loro autostrade,ci attaccherebbero!:lol: Del resto quando vengono da noi,sapendo di farla franca diventano anche loro un pò italiani.Tra i popoli europei sono quelli che mi piacciono decisamente di più.E poi....hanno costruito i miei due GS!!:eek::eek::lol: |
E' la loro naturale tendenza ad espandersi in Europa...sempre con l'elmo in testa ed attraversando i valichi alpini coperti dalla nebbia! :lol::lol::lol:
|
Ho avuto l'occasione di conoscere dei motard inglesi.
Sono sicuramente meglio dei tedeschi. |
E comunque guardando prima alla sostanza, poi (ma molto poi) prendono in considerazione la parte estetica.
Su questo noi siamo molto diversi |
passin come non quotarti? Hai proprio ragione. Conosco gente (tanti purtroppo) che ha bmw e dopo 4 anni le rivende con sù 1800 km. Evviva i tedeschi
|
Quote:
|
loro in effetti sono un pò.. tedeschi con i difetti della gente di un altro luogo.. forse siamo talmente abituati a noi stessi che lo straniero è difficile da comprendere nelle sue scelte.. ma il succo della discussione è che a mio parere incarnano il senso puro dello spirito del mototurista. tra l'altro rispetto agli inglesi devo dire che anche loro sono in giro in luoghi "singolari" e a vederli badano anche loro tanto all'essenza..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piacciono i motard thailandesi quelli che guidano i tuc tuc!
|
Quote:
|
Quote:
|
lamaggior parte di quelli che vedo hanno supersportive con qualche anno sulle spalle ed il manubrio "turistico" al posto dei semimanubri originali....
|
Quote:
|
Sul gross in agosto era zeppo di tedeschi con Gs 1200, di bmw di tutti i modelli..
Finiamola con 'sta storia che comprano solo jappo e italiane e "loro si che ne capiscono di moto"....dai per favore.. ciao |
capisco i ragionamenti sulla concretezza, la sostanza e quant'altro, ma non dimentichiamo di essere italiani i custodi nel mondo dello stile (e non sono io a dirlo!!!), spesso si confonde il pragmatismo con la totale mancaza di buongusto, ai teteski lascerei ancora, la sola produzione di modelle :lol::lol::lol::lol::lol:
gigiboxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |