![]() |
che barboni :(:(
io ho uno schiavo congolese che mi segue sempre a 100 mt di distanza (a piedi, così rimane in forma) all'occorrenza gli faccio un cenno e me li porge non ci sono più i BMWisti di una volta :( |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tasca della giacca, ma quante giacche avete a parte quelle da camicia e cravatta?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti suvvia ragazzi!
Perchè uno nella moto non dovrebbe tenerdi i documenti dentro?? Perchè quelli dell'auto ve li portate sempre nella giacca o nel marsupio????!! Se vi rubano la moto con o senza carta di circolazione che differenza fa?? La denuncia di furto la si fa in tutti i casi no?! |
Quote:
|
Si ma, operativamente, una volta che è stata rubata la moto (e questo è il vero danno...) che differenza fa se è stata rubata con o senza carta di circolazione al suo interno, se è stata fatta regolare denuncia??!!
|
Quote:
e secondo me comunque se ti rubano i documenti è possibile falsificarli (e i professionisti in questo settore ci sono...) e poi rivendere la moto magari ad uno sprovveduto che non effettua gli opportuni controlli non è fantascienza... comunque voglio rassicurare Passin dicendogli che non voglio rubargli la moto... :lol: |
i documenti possono saltare fuori dopo anni una volta rubata la moto, magari utilizzati per qualcosa di illegale che sta a voi poi dimostrare, esempio mancati pagamenti , multe, la clonazione di targhe.
|
portadocumenti
ho scoperto che la famosa bustina trasparente....
Con documenti o solo il libretto uso e manutenzione, Si deve infilare sotto il copriserbatoio sopra la batteria Sono un genio:D |
Quote:
Le fotocopie non sono valide, per cui se ti fermano e non riesci a "favorire" i documenti rischi anche una bella multa... Giusto per curiosità: ma anche quelli della macchina ve li portate sempre dietro? Io sinceramente me li perderei in qualche giacca oppure avrei l'ossessione di perdermeli in giro insieme al portafogli.... |
Quote:
Per l'eventuale compravendita dello sprovveduto...come farebbe a comprare una moto/macchina che non ha un certificato di proprietà? a meno che questi, non sia uno di quelli convinti che la carta di circolazione sia il documento decisivo e necessario per comprare e vendere una moto e che per tale motivo non vada lasciato a bordo..... :lol: |
Almeno se rubate la carta circolazione fatelo con la targa cosi' se non fanno controllo al terminale tutto sembra in regola :lol:
|
Quote:
..e poi, già che ci sono, gli copro la moglie, tiè... :lol: :lol: :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |