![]() |
c'è la tabella delle misure sul sito esquad nella parte shop online....
scegliete il jeans che volete e c'è tabella (che poi è una per tutte). |
Quote:
http://www.motostorm.it/taglie_esquad.htm |
secondo voi (chi li visti di persona) è possibile rifare l'orlo al fondo senza rovinarli???? ... sempre che si riesca a cucire il tessuto ...
questo perchè mi servirebbe una 36/34 che c'è solo per gli "E-STRONG" mentre io volevo gli "E-STEIN" o i "E-POLYNIUM" che ci sono solo in 36/36 ... |
Ho preso gli E-POLYNIUM...il prezzo mi sembrava buono... forse anche il taglio è un po' meno tecnico degli E-STRONG e quindi magari più facili da portare anche in ufficio... vedremo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
certo che è inutile...ma erano le uniche taglie disponibili...visto il prezzo molto buono, mi adatterò..
|
i jeans normali, lunghezza 34 mi vanno a pennello senza necessità di orli ecc
questi li ho presi 36 di lunghezza (c'era solo quella nella mia taglia) e credo vadano bene, in moto con gli stivali coprono meglio :D |
idem per me.
|
Calzata Esquad E strong
Provato il colore Nero degli E Strong la taglia 34 mi stava un po strettina mentre la 36 era larghissima non li avevo presi oltre per l'elevato prezzo anche per questo problema della taglia.
Io sono una taglia 48/50 altezza 1.78 peso 76 Kg. |
Quote:
io sono 1.75 per 80 kg. e 50/52 come taglia ... la 34 sicuramente è piccola e la 36 è larga ... :confused::confused::confused: |
Quote:
|
Quote:
la circonferenza interna di un tuo jeans quanto misura? grazie mille :!: |
Io ho il modello prima degli e.strong,li ho su anche adesso,fantastici,belli e se rimango a piedi li uso come corda di traino per l'auto
|
Quote:
Misurati 2 pantaloni all'interno cintura cm 87/89 cm. Non so spiegarti questa differenza misurata tre volte queste sicuramente sono le mie misure. Ricordo altezza 1,78 cm peso 76Kg Ciao |
Quote:
Solo che poi lei ha pensato bene di tagliare il tessuto un eccesso, e allora è rimasta sconvolta perchè non c'era modo di farlo. Alla fine ha dovuto usare un tronchese...:lol: |
Quote:
|
Lunghezza gamba
Quello che mi preoccupa delle taglie e strong non è tanto la larghezza (per quanto mi riguarda penso che vada bene la 34 la 36 era enorme quando l'avevo misurata) ma la lunghezza del pantalone.
Ho misurato i miei e vanno da 85/86 cm. Secondo la tabella postata da OEDEM la lunghezza della 32, la più lunga disponibile, misura 81 cm troppo pochi considerando che un pantalone moto dovrebbe essere più lungo di un pantalone normale. Ora vado a misurare la lunghezza dei miei pantaloni da moto. :arrow: |
Quote:
purtroppo gli e-strong non li potrò prendere perché troppo corti dovrei orientarmi verso gli e-stein che sicuramente saranno lunghi...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |