![]() |
WEEK 47: INVARIATO !! :mad: :mad: :mad:
# PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (prov.MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA 13 online (prov.TO) TOTALE al 20/11/2009 € 795 ragazzi, ho neutralizzato il tentativo di truffa telematica e sono rientrata in possesso del $conquibus$. (qualcuno aveva fatto una dozzina di tentativi di pagare via web una certa Bottega Verde, tutti importi inferiori a 50 €, appena trascorre il periodo richiesto per legge, per la tentata truffa verrà fatta l'indagine sull'IP di provenienza dei tentativi)(ma si può essere più -non ho parole- di così?). La raccolta è ancora aperta, ma ora uso solamente il mio conto corrente: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
dàai ragass facciamo fare un Natale un cicinin meno fetente del previsto a qualcuno...
|
WEEK 48: molto meglio!! :D :D :D
# PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (prov.MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA 13 online (prov.TO) 14 BB (prov.MI) 15 BB (Puglia) TOTALE al 26/11/2009 € 1.045 la Postepay è stata bloccata: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
Avanti che il Natale è alle porte.
|
WEEK 49: INVARIATO
(anzi, meno, un versamento preavvisato non è arrivato) :dontknow: (però ne è arrivato un altro :) quindi uguale) # PROVENIENZA PERSONA 1 cernusco sul naviglio 2 villa san giovanni in tuscia 3 cagli 4 padova rickyfashion 5 mottalciata 6 trento pv1200 7 castel san giovanni 8 online (prov.MI) albynew 9 ALBISOLA FEDESTE 10 QdE - TT 2009 11 VILLA FONTANA 12 BOLOGNA 13 online (prov.TO) 14 BB (prov.MI) 15 cash Lodi TOTALE al 6/12/2009 € 1.045 la Postepay è stata bloccata: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
Cafazzofo, non avevo visto questo 3d !
Come ci si regola ? |
ci si regola che, se sei intenzionato, ti mando mp con le coordinate... ;)
vedi ultimo post della pagina precedente |
Vedo solo ora........:mad: domani a pranzo mi dai le coordinate,un lamps ;)
|
WEEK 50:
P= postepay B= bonifico bancario # PROVENIENZA PERSONA TIPO 1 cernusco sul naviglio P 2 villa san giovanni in tuscia P 3 cagli P 4 padova rickyfashion P 5 mottalciata P 6 trento pv1200 P 7 castel san giovanni P 8 online (prov.MI) albynew P 9 ALBISOLA FEDESTE B 10 QdE - TT 2009 B 11 VILLA FONTANA P 12 BOLOGNA P 13 provincia di TO P 14 provincia di MI B 15 Lodi CASH 16 Roè Volciano BS B 17 Bologna B 18 Latina B 19 Giarre B 20 Roma b TOTALE al 11/12/2009 € 1.220 la Postepay è stata bloccata: invito tutti coloro che vogliono contribuire a richiedermi le coordinate via MP o email (iavanza at tiscalinet punto it). |
E vai abbiamo superato i mille!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!::D:D:D:D:D:D
|
perfetto... sono arrivati... ;)
|
yessssssss ;)
|
penso anche i miei, bene.:eek:
|
yesssss anche per te ;)
|
Di 56 con buone intenzioni solo in 17 hanno mantenuto la parola,non c'è male ,per chi aveva dato l'adesione e non ha mantenuto non so cosa dire,per tutti gli altri "BUON NATALE"
|
BUON NATALE anche a te
|
Quote:
abbi fede, e magari spargi la voce in giro... :cool: |
Arrivo, arrivo !
Certo, sarebbe piu' comodo spedire un assegno, se si potesse... |
Quote:
FORZA RAGAZZI SBRIGATEVI A DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO CHE IL 15 DICEMBRE E' VICINO :D:D:D:D ... |
Quote:
già ho il dente avvelenato con sta storia della postepay clonata (in trent'anni di carte di credito è la prima volta che mi succede), ci manca solo che spedisci un assegno e questo sparisce, che mi mangio il direttore dell'ufficio postale locale, ottima persona ma, per sua sfiga, personificazione delle PT qui a Cernusco. ma scusate, forse io sarò troppo avanti :cool:, ma non avete l'accesso internet al vostro cc? . sarebbe ora di farlo. io con Fineco non pago i bonifici, nè le domiciliazioni nè nessuna delle operazioni che faccio ( e io ne faccio parecchie, molte di più di quella che è la normale movimentazione di un CC privato di una famiglia) e mi costa solo un fisso di € 5,95 al mese, che però si azzera domiciliando lo stipendio; hai la prima carta di credito gratis e una successiva a 9,95 annue. Dopo anni di salassi operati da Intesa sulle liquidazioni trimestrali e annuali, vedo finalmente un saldo attivo, anche se di poco, ogni trimestre. Consiglio caldamente chi ancora non l'ha fatto di fare un cc su una banca online e non di prendere l'accesso internet per un conto aperto in una banca normale, perchè fanno pagare sia il canone per il servizio che anche tutte le normali commissioni sulle operazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |