![]() |
io in classe 5 con massimale di EUR:3.615.198,29 Bonus/Malus pago 309,25 euri con la Milano Assicurazioni
|
ho provato a fare un preventivo online con Assor e mi da 320 euro, poco più della mia attuale, la tengo come alternativa in caso di aumenti della mia tra meno di 2 mesi.
|
Intanto io risiedo a Pisa e si sa che ogni provincia ha delle tariffe differenti.
Classe di merito 13 Società assicuratrice FONDIARIA SAI ( non ass. telefoniche ) scadenza 11/11/2009 costo 370 Euro ( solo RCA ). Da noi, per ora, è difficile assicurare la moto contro il furto e incendio. Quote:
|
Quote:
|
Ecco la convenzione RAS - BMW Motorrad Club Italia
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/...=44&id_news=42 Esempio: Utente uomo di 41 anni, impiegato, classe BM 14, Motociclo BMW R1150R, prima immatricolazione, valore € 11.850 (+ o - come mè) Tariffa Polizza BMW Special Soci RC: - Residenza a Milano = € 280,00 - Residenza a Roma = € 400,00 - Residenza a Napoli = € 600,00 Purtroppo l'Italia non è uguale da Nord a Sud :( |
Quote:
serio on: non avete idea di come stiamo combinati qui, 5°classe circa 700€, mai un incidente, mi sa che alla scadenza dovrò accendere un mutuo :( |
Quote:
Comunque devi aggiungere: Tariffa Polizza BMW Special Soci Incendio-Furto (utente residente a Milano): € 237,00 Io pago 450€ in totale con furto e incendio x 9.990€ con Genialloyd (Provincia di Como). |
370euro con milano assicuraz classe 11....
|
Quote:
|
Italiana Assicurazione con premio annuale €305,50 (classe di merito 9 e massimale unico di 2.600.000 €) per la prov. di Pisa
TD |
Io starei anche un po' attento, oltre a quanto mi costa, presso quale societa' fare l'assicurazione ( cioe' la RAS non e' "Perino s.r.l", per esempio, quindi societa' che ti fanno problemi a liquidarti, societa' che falliscono dopo un mese, societa' che ti pagano dopo 2 anni etc. etc. ) e il massimale, che sembra un scemata, ma se dovesse succedere qualcosa di strano poi non e' bello dover vendere la casa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |