Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   solo uno dei due incandescente??! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=241308)

frangatto 08-10-2009 15:25

un collettore ha SEMPRE il colore diverso dall'altro.

questo perchè la curva che fanno uscendo dal motore NON è la stessa.

se la cosa è veramente macroscopica va controllata. ;)

SKITO 08-10-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Muso (Messaggio 4117864)
CAVALLETTO????:confused::confused:

si :confused: perchè tu come lo usi.????? ahahahahahaha

gigiboxer 08-10-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviata da linobord (Messaggio 4116016)
Ragazzi ho fatto oggi l'allineamento, con vacuometro inserito appena tiravo per un istante lo starter il sx andava alle stelle! ho rifatto l'allineamento pero' di fretta (mannaggia al poco tempo..) e ho notato subito che aprendo gas la moto è più sveglia...poi.... stasera col buoio ho controllato i collettori e lasciandola al minimo erano tutti e due freddi (diciamo..freddi insomma non si illuminavano :-) ..) :mad:...però accelerando poco poco si iniziava a vedere un po di luminescenza in tutti e 2 ma il sx sempre un po di più... bho sarà ancora da allineare meglio? ...per le candele ero già in procinto di sostituirle cosa cambia tra rimettere le originali e le denso?:confused:

perfetto era quello il motivo, andavano semplicemente allineati, i corpi farfallati.

gigiboxer

daniele52 09-10-2009 07:22

io controllerei la valvola di scarico relativa,probabilmente non chiude perfettamente.

linobord 09-10-2009 08:31

Grazie per i preziosi consigli, ah mentre ci penso, mi fate ridere anche a me sulla storia del cavalletto (per skyto e muso)...non l'ho capita...come lo chiamate voi?:)

Muso 09-10-2009 10:38

io lo chiamo cavalletto:)
solo che skito deve avere qualcosa che gli frulla per la testa che non riusciamo a capire!
te come lo chiami skito?

linobord 09-10-2009 19:41

forse ho capito cosa gli frulla per la testa visto che lavora all' enel da collega posso dedurre che avrà preso un bello scossone da una linea MT almeno a 10kV.... :-))

SKA 09-10-2009 21:13

:)Io SKITTO non lo conosco, ma se è una:mad: "palla":mad: cuocere una bistecca per volta, lo è anche condirle con l'olio, :lol:una per volta....:cool:

linobord 09-10-2009 22:06

Quote:

Originariamente inviata da linobord (Messaggio 4123103)
forse ho capito cosa gli frulla per la testa visto che lavora all' enel da collega posso dedurre che avrà preso un bello scossone da una linea MT almeno a 10kV.... :-))

...nemmeno io lo conosco, intendevo che anche io lavoro con l' energia elettrica :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58.