![]() |
mah..........................:(
|
siete tutti entusiasti:lol::lol::lol::lol: come posso leggere dai vostri commenti
che bellezza di moto |
meglio un po' d'aria sul casco.........:(:(:(:(
|
Con ancora un pelo di carena, sembra la Honda 650 turbo.
|
basta infierire.. in fondo è un bel lavoro... ma molto in fondo
|
vista davanti mi ricorda la JAWA!!!
vista di lato sembra quasi un multistrada!!!! nel complesso sembra la versione a due ruote della "DUNA" |
:rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad:
|
Non ci fare caso, se ti piace amala. LOL
TD |
hai creato un mostro sul serio!
|
particolare, molto particolare.....comunque de gustibus non disputandum est
|
sembra una di quelle creature colpite dalla radioattività....avete presente quelli con tre braccia, sette occhi, otto teste....... Insomma hai violentato la mukka......:( :(
|
scusa intruso....ma se hai necessità di tanta protezione dall'aria...non è più semplice farti una moto carenata o semicarenata?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vorrei farmi la moto" con carena o semicarena quelle in commercio non mi gustano la base sarebbe l'erre 1200 e vorrei essere in grado di carenarla purtroppo non no le capacità per farlo :mad::mad::mad: se qualcuno può darmi qualche dritta ......:!: il conce mi ha detto che su l'errre i pezzi di altri modelli bmw non ci vanno proprio |
Quote:
|
intruso ho visto uno che c'è l'ha più grosso del tuo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
in verità se funziona, come credo, perchè no!
|
ciao, questa l'hai vista?
http://hanniganmotorcyclefairings.com/BMWs/R1200R.htm sembra proprio l'idea che hai in mente tu.. |
Anche a me piacciono le moto nude, ho avuto una 1150 r e ci ho fatto 82.000 km, ma mi piace viaggiare, e troppa aria non va bene, ora ho un 1200 RT. :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |