![]() |
hai dimenticato tra i difetti che scalda moltissimo il sedere d' estate:mad:
|
quella che ho provato io aveva gli akra, e devo dire che non scaldava per nulla ;)
|
La ktm adv è eccezionale come moto ma,a mio parere,ha un gorssissimo difetto:ha un frontale bruttissimo...eppure nella casa arancione gli altri modelli vantano tutti un design fantastico...
|
Quote:
Ma basta!! , ma ma... mi facci il piacere Quattro anni dopo il dis..gusto dei gommini e tutti gli altri cazzilli,mappa qui , mappa la'...eh mo' anche il drimmel ......ahahhahahah |
Quote:
|
bella recensione...
:D:D |
Condivido al 100% l'ho avuta per un mesetto, ho avuto l'accortezza di liberarmene in tempo, prima d farmi molto male.... è satanica, ti spinge a fare il c@glione sempre sempre sempre :mad:
Quote:
|
Quote:
@alpheus...ma tu l'hai provata questa modifica? Il miglioramento è sensibile o non vale manco la pena? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da tenersi rigorosamente alla larga |
....con tutto il bene che voglio a ktm ma questa proprio non te la appoggio era come con i battiti in testa BMW "caratteristici della moto" :mad::lol:
Quote:
|
Quote:
(anche se alla fine la moto è una gran moto) |
Quote:
sono dei criminali :lol::lol::lol::lol::lol: gnamgnamgnamgnam quanti intutati ce magnamo oggi?:lol: |
Quote:
comunque mi piacerebbe averla come seconda moto.... |
Quote:
|
sono felice possessore di un 950 SMR,e un gs800(ultimo di una serie di bmw).
dico solo che quando scendo dalla tetesca per salire sull'austriaca....mi pare di andare su un altro pianeta. frenata,ciclistica,sospensioni,motore,erogazione.. ..rapporto 10 a 1(stessa cosa se al posto della 800 mettiamo il 1200) Sono cmq d'accordissimo sul valutARLA come ottima ....SECONDA moto. bmw,ottime mezzi,ktm....iniezioni di adrenalina.;) |
Quote:
federico |
Quote:
L' ON /OFF è in buona parte ovviabile con una messa a punto degna di tal nome. Basta avere un meccanico capace, che sappia lavorare a livello di elettronica con gli strumenti dedicati. Sulla frenata hai ragione, la moto se paragonata al GS, rallenta ma non frena. Questo perchè il modello nasce per un presunto uso in OFF, dove un anteriore aggressivo puo' far danni, senza contare la minor impronta a terra del 21. Il sottoscritto, che usava la moto solo su strada, ha sostituito le pastiglie con delle Brembo piu' aggressive, ed il problema si è di molto mitigato. Per intenderci frena bene, anche non come il GS. Saluti, Dpelago KTM 990 SMT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |