Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   INFO Gomme GS Adv - URGENTE (AGGIORNAMENTO) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24066)

barracuda 21-04-2005 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Quote:

Originariamente inviata da frodo
scusate ma tutti ignorate l'esistenza delle pirelli MT90 sorelle delle METZ con disegno del battistrada molto bello, affidabili stesso prezzo e per tenuta e durata equiparabili.
perche nessuno le ha montate solo io le ho scelte?

dai miei 15000km si sono comportate sempre all'altezza ottime per trazione e durata ora sono per sostituirle e sicuramente bisserò la scelta.
le michelin sono gomme buone le ultime quelle a freccia non andavano affatto bene pochi ne erano soddisfatti.

io compro italiano. :lol:

In effetti è sempre stato un mistero l'insuccesso commerciale delle Scorpion MT90...e infatti da quest'anno la misura per GS 4 valvole è fuori listino e và ad esaurimento...un vero peccato,se poi si considera che tra la crème della crème dei "BMWisti"(i Gsisti 8) )non si parla altro che di Tourance o Anakee la cosa è ancor più curiosa :roll: nessuno che si degni di provare altro di quello che "dice il vicino" :roll: 8)
Per la cronaca:attualmente pare che anche Dunlop abbia una valida gomma on-off x maxienduro,la D607 peraltro installata in primo EQ su molte GS1200.

le MT90 sono fuori listino perché della misura del Gs è entrato in produzione lo Scorpion Sync (quello del multistrada).
la prima sfornata dovrebbe essere la settimana prossima e per metà maggio spero di averle già montate

Boxerforever 21-04-2005 17:55

[quote="barracuda"]
Quote:

le MT90 sono fuori listino perché della misura del Gs è entrato in produzione lo Scorpion Sync (quello del multistrada).
la prima sfornata dovrebbe essere la settimana prossima e per metà maggio spero di averle già montate
Sono già disponibili :wink:

alpneus 21-04-2005 19:51

Quote:

cavolo .... qui ci dicono ... ancora no disponibili ... :? :? :?

una cortesia ...

che differenza di prezzo di listino c'è tra il 2004 ed il 2005 per un treno di Anakee in codice "V"?????

Boxerforever 21-04-2005 20:09

nn ho più il listino vecchio ti dò prezzo di listino 2005.
ANAKEE 110/80X19 59V euro 156.30(CON IVA)
ANAKEE 150/70X17 69V euro 204.67 (CON IVA)

alpneus 21-04-2005 20:16

Quote:

nn ho più il listino vecchio ti dò prezzo di listino 2005.
ANAKEE 110/80X19 59V euro 156.30(CON IVA)
ANAKEE 150/70X17 69V euro 204.67 (CON IVA)

come non detto .... mi serviva solo sapere se ci sono stati aumenti .... grassieee lo stesso :wink: :wink: ....

barracuda 21-04-2005 21:56

[quote="Boxerforever"]
Quote:

Originariamente inviata da barracuda
Quote:

ieri ho parlato con la pirelli e ha raccolto l'ordine, dicendomi che la spedizione avveniva nella seconda settimana di maggio: ho telefonato per conto del mio rivenditore, spacciandomi per lui e citando il suo codice (tutto con il suo permesso!).
me le mette a 270 montate.

Fred2 28-04-2005 17:28

io con pirelli sul mio gs 850 mi trovo veramente bene e mi sembra che non disdegnino neanche lo sterrato...

altri?

Fred2 28-04-2005 17:28

io con pirelli sul mio gs 850 mi trovo veramente bene e mi sembra che non disdegnino neanche lo sterrato...

altri?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.