![]() |
io a BORMIO 2000 a gustarmi il panino lurido sotto il sole... 8)
|
Quote:
|
Evviva!!!
gran gran bel giro, davvero! ringrazio i piemontesi per la simpatica compagnia e per l'ottima organizzazione. Un giro da fare e rifare Strade meravigiose. Fantastico gruppo e panini superbi. Poi loro dicono che vanno sempre piano... sarà ma 200 kmh in provinciale per me era la prima volta eheheh dimenticavo un grazie particolare a QuadroA, quanto ti saresti divertito lo sappiamo solo noi. |
Io ero ancora a Pont S.Martin ad aspettare dalle 10.00 del 2/4, come da appuntamento!!! Che strano io sapevo che i piemontesi erano conosciuti per la puntualità!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: |
Re: GIRO PIEMUNTEIS E CIUCIANEBIA 03 APRILE
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
quadroa.... va al to paes!!!
|
Quote:
Ma noi mica passavamo a pont sannmarten.... :roll: :roll: :roll: e poi il giro in langa..era il 3/4...... ....heheheheheheheh fuss che fuss....hai errato luogo di posteggio del post???? |
grazie della bella giornata, cmq il ritmo e' stato abbastanza tranquillo, o no? :roll:
ehehehheheheh lampsssssssssss.............. |
Spartacus
ottimo percorso e magnifica giornata grazie grazie a tutti i partecipanti , siete stati meravigliosi. P.S. gli assenti si divertiranno la prossima volta. |
Quote:
Ecco, questa è una persona inteligente!!!! Vi è piaciuto il giro che vi ho organiozzato???? Sono proprio contento!!!! Sono troppo altruista!!!! 8) |
ma va al to paes :D
|
Bel girone !!!!!!!!!!!!!!!
|
mi sono permesso.....
ora sul mio PC come sfondo del desktop ci sono io in moto, grazie alle vostre foto. .....emmmmmmmhhhhh........ c'e' un piccolo particolare: non ci sono solo io, ma c'e' anche un'altro di noi che io non riconosco, che guida un' ADV grigia. (la foto deve essere in un tornante e io sono con l'RT). Spero che per la privacy non ci siano problemi. :) lampssssssssss...................... |
Pio.... ho delle scimmiette per te.... vai nel mercatino caro.... :wink: :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |