![]() |
Quote:
|
ci viene soffiato sotto al naso quando magari sei il primo della lista! bisogna aver pazienza
|
si produce qualcosa?:sign10::sign10::sign10::sign10::sign10:
|
:sleepy1:
:sleepy1::sleepy1: :sleepy1::sleepy1::sleepy1: :sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1: |
che ti dicevo?
tutte chiacchiere............ sai cm si dice dalle mie parti..........L chiaccr s l port un vindt(le chiacchiere se le porta il vento) cmq io domani prob do di taglio!!!!e modifica codino!!!!!! poi un gioooooorno se mai dovessi vendere la moto se nn piace il nuovo proprietari o si accatta un codino bello e nuovo....................di piu nin zo'!!!!!!!!!!!!! |
sai perchè ne cerco un altro? perchè non vorrei che creassero dei problemi quando la porto al collaudo! se no l'avrei già modificato da un pezzo!
|
portatarga
ma, infine, qualcuno sa se esiste un portatarga aftermarket più leggero, più sottile, insomma più bello dell'originale?!?
H E L P ! ! ! |
Quote:
modificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahaha a presto le foto....................... |
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes:
|
un uppettino
|
sono sempre alla ricerca del portatarga:smilebox::smilebox:
|
sempre alla ricerca :D
|
ormai è natale,nessuno che mi fa e si fa un regalino?
:D:santa::santa::santa::santa::santa: |
sempre alla ricerca
|
Quote:
xkè non inficia la funzionalità della moto in nessun modo :cool: e anche....perchè non sanno com'è in origine :arrow: :lol::lol::lol: |
questa primavera taglio tutto però uno li di scorta non fa mai male!
devo apportare qualche modifica alla moto! proprio a te volevo chiedere se col manubrio del gs migliora la guida! volevo renderlo un pò più agile;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |