![]() |
...Pianeta Bicilindrico cosa dice?
:arrow: |
Quote:
ma non la presentano mica prima all'EICMA ??? |
... era ora :D !!! Queste GS si riproducono peggio dei conigli!!! Occorre ristabilire gli equilibri :snipe: !!!
Ha inizio l'operazione: "sterminio ad oltranza GS" :violent1: ... :angel10: !!! AHAHAHAH!!! P.S. Scherzi a parte vediamo cosa tirerà fuori la sBuronMW :toothy1: !!! Ciao Ciao. Matteo |
Quote:
comunque su motociclismo di ottobre c'è un intervista al grande capo bmw in cui dice che ci sarà una grande novità al salone e lascia intendere che la notizia del motore hp2 sia falsa.... |
Quanto clamore.... Ora non state sempre a guardare tutti il sito ufficiale ogni 5 minuti che sennò si intasa e diventa lungo da aprire.
|
Quote:
|
Ho sentito che molti dentisti non si sono presentati al lavoro oggi, sono tutti in fila dal concessionario... :lol:
|
Quote:
Invece io ieri sera sono andato si dal concessionario.... ma a riprendere la mia dal suo primo tagliando :eek: |
io a fare il richiamo :-)))))
|
Quote:
|
allora ci saranno novità di rilievo solo colorazioni differenti? per l'ADV o per tutte????
|
come detto prima per STD e ADV, motore nuovo simil HP2 e colori nuovi.
la grossa novità sarà l'RT ora non ci resta che aspettare l'EICMA ;-) |
Quote:
|
visto che devo necessariamente prendere o la STD o l'ADV, causa incidente (R.I.P. GS GIALLA) perchè senza non vivo più .... aspetto notizie...
sui colori.... sui hp..... e sui prezzi.. chi ne ha???? |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Sò problemi.........
|
Quote:
|
mai sentito questo Pianeta Bicilindrico.. dove lo trovo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |