![]() |
ok, laq chiave di plastica può essere comoda per le emergenze e questo non lo metto in dubbio, anzi è anche una buona idea, ma cavolo, solo ora si sono resi contto che una e una erano poche?? Almeno 2 di metallo e quella di plastica era di obbligo....
|
Quote:
|
Quote:
tutto giusto in più ti fanno un prelievo di sangue ,per vedere se sei compatibile, inoltre se sei maschio ti prenotano una visita dall'urologo con relativa visita |
quello che serve a me non e' detto che serva a tutti, per carita'.
ma vivo continuamente senza portare con me un doppione di tutte le chiavi che uso abitualmente. Casa Uffico Cassettiera Auto. Non me pare che sia tutto quest'uovo di colombo e non mi pare che questa "genialalta" escluda due chiavi di ferro. Volete forse dirmi che la chiave di plastica sta tutti i giorni dentro il vostro portafoglio? Quando faccio un viaggio porto la doppia chiave, ma sto punto non mi serve che stia nel portafoglio. Mi serve che funzioni almeno quanto l'altra. Per carita', e' solo la mia esigenza ma non mi pare cosi' strana. ah, i documenti non me l'hanno chiesti. |
hai il mio quotone,Zergio!!
mi dici se a Te la plasticosa apre le vario? ...prima,hai scritto "alluminio",ma è equivocabile! |
leggo ora che hai ADV!
quindi,no vario.....ma ALU! giusto? ma il concetto è uguale? |
no, non mi apre le valige allumio che per aprirle devo far forza anche con la chiave in metallo.
Potrei forzare, ma se poi rovino la chiave in plastica sono i soliti caxxi acidi percui, allo stato, la moto parte ma i bauli restano chiusi. |
Quote:
BMW ha voluto risparmiare alla grande .....:lol: |
Quote:
vabbè,ma allora,questo,è un altro problema.... proverò,a vedere se mi apre le vario....giassò d'incazzarmi!....se ciò non fosse! |
Ora danno due chiavi di metallo e una di plastica (azz ben TRE chiavi!!!:rolleyes::rolleyes:)
|
come la mettiamo se rubano la moto.
L'assicurazione ti chiede la coppia di chiavi, altrimenti ti spacca i maroni per mancata cura, gli consegno quella di plastica? La RT e del dic. 2008 e ha 2 chiavi di metallo. |
da quando l'assicurazione è furto/rapina non chiedono più copia di nulla :-o
|
La seconda chiave in plastica ha fatto girare i OO anche a me...sembra tanto una bella presa per il culo!!! Che caduta di stile
|
Risparmio..
La mia STD2005 ha due chiavi "de fero", due antifurti, una chiave di plastica.
Se ora ne danno una sola, non esiste altra spiegazione che il risparmio. Quanto a quella di plastica la trovo utilissima, quando faccio viaggi la metto in un posto nascosto sulla moto e in caso di smarrimento torno comunque a casa. A me apre tutto tranquillamente, vario comprese e la trovo un grossa comodità. Non credo che i concessionari prendano il numero di telaio senza accertarsi che è il proprietario a chiederla, ovvico che se ti consoce non te lo chiede....il telaio lo ha già nel database. |
la chiave di plastica la tengo le portafogli........nel caso perdessi la chiave 1
zergio = my 2009--> 2 chiavi de GHISA e una de PLASTICA gnègnègnè :lol: |
Io ho pagato al conce 1000 Euro in più per darmi la fornitura annuale di chiavi di scorta! ;)
In pratica per non fare il barbone, ogni volta che uso la moto e la spengo, butto via la chiave usata e ne prendo una nuova! :lol: Eccheccazz...!!!! :lol::lol::lol: |
Se l'avessero data di cioccolata fornivano anche un bambino come portachiavi? :lol:
|
Comunque con la vecchia 850R, la chiave di cortesia c'era, era in metallo, ed era pure molto più sottile delle attuali di plastica, e difatti nel portafoglio ci entrava senza problemi.
Questa di plastica io nel portafoglio (già gonfio di banconote da 500 € :lol: ) non riesco a farla entrare. |
Quote:
|
GS my 08 ,due chiavi in metallo,una in plastica (molto comoda secondo me) due radiocomandi dell' antifurto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |