![]() |
X KBMW:
certamente le borse del K S sono più " attaccabili " da un eventuale ladro che, comunque, avrebbe facile accesso anche a quelle rigide... Per l'impermeabilità non fa nulla perchè l'interno delle borse è fatto con un sacchetto impermeabile molto capiente quindi, anche se entra l'acqua...; l'ingombro non interessa. |
Dilemma...!
Dovrò pensare intensamente..., non vorrei fare un errore per cui dovrei pentirmi...:arrow::rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
ha un piccolo schermo che evita i riflessi di cui parli ;) |
Quote:
Non ti puoi pentire!!!!!!!!!!!!!!! la s e' la MOTOOOOOOOOOOOOO!!!:!::!::!: KS a vita!:eek::eek::eek: |
Mary, deciditi, non posso vederti soffire in questo modo.
|
Quote:
il 1° di ottobre cioè oggi Mary entra in concessionaria dove il conce , facendo finta di parlare del tempo che non si rimette, buttà lì un " tra qualche mese ci sarà l'aumento" del quale a Mary non frega niente però è la frase che aspettava, Mary chiede quanto costa l'esse ed eventualmente quanto dovrebbe aggiungere di differenza, il conce con aria poco interessata finge di fare due conti e butta lì una cifra che a Mary pare persino poco. Quindi somma decisione e accordi, il conce ritira la moto a Fine ottobre e Mary prende la prima esse che arriva nell'anno 2010 , il 3 Gennaio mary ha la moto immatricolata, il quattro fa il resoconto su "quelli dell'elica e il cinque parte per un viaggetto a Monaco per fare il tagliando dei mille a questo punto si pente e comincia a scassare gli zibidei a tutto il forum chiedendo: ma voi ritornereste al kgt? naturalmente tutto il forum sarà solidale la risposta sarà:::siiiiiiiiii e Mary dopo breve ponderazione comprerà la prima goldwing del 2011 sono sempre più onorato di aver affibbiato a Mary la qualifica di maniaco compulsivo Grande Mary...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol: :D |
Quote:
|
X C.P.2:
Hai quasi azzeccato..., non tutto ma quasi..., ormai ci conosciamoda tempo.:lol::lol::lol::lol: ...ma la Honda no!:confused: |
Quote:
Bisogna riflettere.:mad: |
Concordo in pieno..
la vera RS di una volta non c'è piu !!! anche per me la GT è un pelo troppo turistica (posizione di guida !) mentre la S è un pelo troppo sportiva... Anch'io mi trovo a metà !!:mad::mad: Va dove ti porta il cuore !!!!:lol::D:D tanto se non ti troverai bene comunque tu devi cambiare moto ogni 2 anni per motivi di garanzia e kilometraggio !!! eventualmente fra 2 anni tornerai al k1400gt !! oppure vai sul k1200gt 2004 che forse è la vera via di mezzo !!! (provocaz.):arrow: |
Se fai tanta strada è meglio la tua, non si discute.
Una volta fatta l'abitudine alla carena protettiva e posizione di guida con busto semi dritto e difficile tornare indietro e prendere una moto molto piu sportiva ed affrontare la stessa percorrenza Kmetrica. Se poi la tua va benone........ |
Macche' riflettere......io nn l'ho neppure provata la ks.....l'ho vista e presa....(beh diciamo che ho fatto un po' di notti in bianco :lol:....pensando all'assegno:mad:) ma se l'avessi anche provata prima sarebbe stato anche peggio......salito in sella e' stato amore universale!:eek::eek:.......calcolando che questa ha tutti i requisiti x essre la mia MOTO...poi ognuno deve valutare i suoi....:arrow:
|
:rolleyes:Le borse completamente estese sulla "S" mi sembrano una contradizione sia estetica che aerodinamica (non so se danno poi noia alla guida), ma mi par di capire che non è questo il problema più importante per Mary.:arrow::arrow:
|
Mary...............................
guardala bene.............ma come fai a resisterle!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: domenica ci ho fatto 700 km....a casa son tornato fresco come una rosa io e zavorra!!! http://farm3.static.flickr.com/2436/...2945df94_b.jpg http://farm3.static.flickr.com/2656/...0c4b314a_b.jpg |
Mary la scelta è solo tua. Io aggiungo che è una moto "molto sport e poco tourer". E' bellissima da guidare ovunque, e su quello siamo tutti d'accordo. Sabato scorso abbiamo fatto 470 km di strade lungo l'appennino tosco emiliano per poi rientrare la sera in autostrada. L'unica "differenza" che ho trovato con il K1100LT è che avevo le braccia più affaticate (ma non i polsi) ed un po' di formiche all'anulare della mano sinistra dove porto la fede. La posizione delle gambe non mi da nessun fastidio, nessun formicolio, nessuna infiammazione al nervo sciatico. Nonostante il cupolino MRA Variotouring, l'interfono non si può praticamente usare oltre i 120.
In sostanza, negli ultimi km prima di una sosta, dopo aver fatto tante curve, appena dopo pranzo, specialmente se hai esagerato un po' con il vino, rimpiangerai il KGT. Nei trasferimenti con la compagna, qualora ti prendesse voglia di discutere sui massimi sistemi in autostrada, rimpiangerai il KGT. Per tutto il resto c'è il KS ;) |
Ciao!
Io ho fatto il passaggio inverso quest'anno dal KS 1200 MY'05 al KGT 1200 MY'08. Con il KS in due anni ho fatto circa 40000km, ci sono andato in giro da solo, in coppia e in coppia stracarico di bagagli. Ho fatto giri di pochi km e allo stesso tempo sono andato in due a Capo Nord facendo 10000km in 28 giorni mentre con con il KGT che ho preso a Febbraio ad oggi ho fatto 20000km. Fatta questa premessa per spiegare un po' la mia esperienza (tieni conto che ho 42 anni e ho guidato un po' di tutto e possiedo anche un GS) ti posso dire che il KS è sicuramente più versatile, più "leggero" e più istintivo del KGT (io paragono sempre i modelli 1200 in quanto il 1300 non lo conosco). A livello di protezione aereodinamica non mi sono mai trovato male con il KS e non ho mai patito di alcuna stanchezza o problema. L'unico vero punto è la comodità del passeggero che nel tuo caso se ho capito non esiste come problema. A dirti proprio tutta la verità nonostante stia usando molto il KGT ,e non posso certo dire che vada male, mi sarei trovato molto meglio con il KS in tante situazioni. Il GT è veramente troppo pesante e ingombrante (scusa il termine ma credo che tu abbia capito il senso) e tolto il trasferimento autostradale, dove la comodità della sella e la protezione aereodinamnica sono nettamente a vantaggio del GT, in tutti gli altri casi è meglio il KS (in montagna e sul misto è favoloso!). Inoltre, se ho capito bene, tu hai una lunga esperienza di GT, perchè non cambiare quindi ? Ti assicuro che non te ne pentirai!! Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. |
Dimenticavo una cosa sulle borse, nonostante sembrano più piccole sono altrettanto capaci come quelle laterali del GT in quanto essendo semi-rigide permettono di sfruttare meglio la capacità totale.
Il vero problema è che il contenuto per forza di cose rimane sempre un po' schiacchiato mentre sulle rigide è tutto piegato come uscito dalla lavanderia! |
Di sicuro in QdE non mancano i diavoletti tentatori
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |