![]() |
Ciao Maceio!
Siti di riferimento? Indirizzi? Grazie |
se dovessimo riuscire ad organizzare perchè pacpeter non può venire con la kawa? siamo così estremisti?
|
Quote:
|
Fantastico, bellissimo cominciamo a essere tantini.
Io potrei sabato 17: il 24 impegnoooo. Se dovesse piovere io mi terrei fuori, sinceramente non me la sento di tirar troppo la corda della fortuna...:confused: Una precisazione: io in Pista con la moto non ci sono mai andato pertanto non ragiono ancora in termini da smanettone. La cosa che mi preme è spingere sto cavolo di motore e farlo lavorare al massimo per sentirne tutta la potenza e la rabbia: penso che per far ciò Monza sia l'ideale. Diamine ne ho 170 e rotti e ne uso 100 in meno:) Più avanti andremo tutti al Mugello...;) Che ne dite della data? |
A me, posto che trovi tuta e stivali, potrebbe andare anche il 17.
Certo che considerata l'esperienza di pista che abbiamo, rischiamo di creare dei gran intasamenti ad ogni fine di rettilineo... |
Quote:
Ovviamente mi preparo psicologicamente a essere piallato dalle varie R1, RR etc etc., ma chi se ne frega, se esco benino dalla parabolica e vedo una Yama/Suzu/Kawa io ci provo!:D Posso dire la mia sul dritto;) Saranno 30 minuti di fuoco, adrenalina pura, indimenticabile! Dai che sto già assaporando il momento! Accorrete kappisti. |
Io quasi quasi vado a Magione... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
outlet alpinestars idem ma ti scrivo l'indirizzo: SPACCIO OUTLET ALPINESTARS Via Arsure, 2 Riese Pio X (TV) tel. 0423 750472. in pratika e' a 20 km da vicenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Kappisti e non, cerchiamo di fare il punto prima che i biglietti per Monza vadano tutti venduti.
Io posso solo il 17 e ci vado a prescindere: chi altro può e vuole unirsi in quella data? Sarebbe magnifico chiudere la cosa entro oggi. Ciaooo. |
Quote:
il 17 non e' disponibile la pista!!! |
Quote:
Allora vedo se riesco il 10.......... |
Quote:
Giornata Turno Tipo Ora Inizio Turno Disp sabato 10 ottobre 2009 2 Stradali 10:10 40 sabato 10 ottobre 2009 4 Stradali 11:20 26 |
Quote:
|
....ed io a Chieti...
|
io pure a chieti a sverniciare the duck......
adesso invece sono al mugello. domani mi allenero'........... |
Se si riesce a combinare sarò sicuramente presente.
Se non altro, almeno per conoscerci.:D Io non giro perchè in rodaggio, ma starò a gurdarvi volentieri.;) Un consiglio.....per Monza ci vogliono le pastiglie freno più performanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |