![]() |
mi sono procurato un codone usato completo (portatarga e passaruota), il resto ce l'ho messo in idea, manualità e realizzazione.
Il portatarga in alluminio l'avevo in casa, non so per che moto sia stato pensato, comunque non lo userò per la soluzione finale, ho in mente di montare il portatarga originale della BMW R1200S. |
tu sai dirmi se quello dell rt è uguale a quello dell'r! ovviamente il 1150
|
vi leggo con attenzione,la modifica che ho apportato al mio non mi convince.........
QUELLO DI matteoganiomego ME GUSTA UN BEL Pò |
Quote:
|
senza nulla togliere all'ottimo lavoro fatto da Matteo, ma così come l'ha tagliato resta ancora più in evidenza la parte più brutta ovvero la luce targa che a mio modesto parere va eliminata per svecchiare veramente la coda, mi pare di ricordare che Matteo fosse della stessa mia opinione ma che al momento non avesse trovato una soluzione per elimarla; cosa che sto facendo con questo mio nuovo intervento.
|
mi sa proprio che aspetterò di vedere il tuo lavoro ultimato rebb:D
comunque è un lavoro che devo fare questo!:lol: |
Quote:
|
1 allegato(i)
eccola........................più o meno come il lavoro di Matteo.
|
per il momento attendo! non c'è fretta
|
Quote:
p.s: ma le frecce cm cavolo sn attaccate!!?!?? |
|
:(non mi piace
|
Quote:
il problema maggiore non è sostituire le frecce quanto smontare tutta la coda come si vede dalle foto della mia ex mukka http://i38.tinypic.com/behmh2.jpg ti resta in mano solo il pezzo in plastica senza il faro http://i36.tinypic.com/2djw700.jpg è una palla smontare tutti i fianchetti e riassemblare...era molto piu semplice fare un attacco diverso...però con un pomeriggio libero fai tutto :) |
infatti mi ricordo gia' dalla scorsa modifica codino la palla nello smontare tutto...........xro' la scimmia di una coda iper sportiva me gusta assai...............
cmq aspetto info consigli etc etc dal MAESTRO..............cosi sn sicuro di nn sbagliare........... |
tranquilli ragazzi la pappa è quasi pronta! ;)
|
Maestro ciao...ma hai ricevuto la mia mail?
|
era stata bloccata dal firewall, ti ho risposto.
|
Quote:
PS:ragazzi...REBB??? Il numero uno e basta!:D:D:D |
Quote:
come li cerco su ebay.de i pezzi da modificare? |
rebb qualche anticipazione?:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |