![]() |
Quote:
Devo ammettere che KTM in questo senso e' piu' "seria". La mia 950 (nuova) era in vendita ad un prezzo piu' basso proprio perche' in arrivo il modello 2006. Ai tempi del 1100/1150, nessuno sconto sul modello piu' "vecchio" da immatricolare. ciao federico |
A 36 anni non avrei dubbi....
|
... poi anche il motore ... dai e diciamolo ... un V twin è tutta un'altra musica diamine! altro che 1000 euro!
|
Quote:
Anche una Impreza e' piu' professionale di una XC70, o una QUATTRO :lol: Pero', sul Sommelier ho visto delle Tuareg arrivare dove sono arrivate le Suzuki da trial (e dove alcune moto si sono beceramente capottare) Come la mettiamo :lol: ? federico |
Quote:
neanche a 38 :lol: |
neanche a 47... :lol:
|
Io BMW tutta la vita.... hahahahahahahahaahhaa :lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT |
Fede il K mi fa più sangue a prescindere ... poi il discorso dell'indirizzo in pratica dall'esempio che mi riporti ... mi fa propendere ancora di più per il KTM! L'unica vera moto totale! E l'ho detto!
|
Quote:
sappi che io giro solo in orange ormai....... domenica 19 ktm e zero stranieri, che bel clima :lol::lol::lol: |
Quote:
Questa ragione basta e avanza ed esclude discorsi a priori. Inutile fare paralleli o considerazioni logiche o pratiche. federico P.S. BREEZE, ....ho ancora alcuni adesivi lc8 e una zega 35lt (per la carota) schiacciata da uno scivolone sulla neve (cavolo di moto che non sta in piedi su 20cm di neve) :lol::lol::lol: |
Io rimango fedele all'Italiana.... ma possiamo girare insieme lo stesso... :)
Comunque... la 990 è una gran moto... non c'è neanche discussione con l'800 bmw... |
Perquanto il K possa essere brutto, quando le proverai non avrai dubbi!
|
Quote:
|
Quote:
x paci quasi37/no sposato/no figli/no mutuo ...ehm...dimenticavo ...no posto fisso...no party! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A quel prezzo me la davano nel 2008, a Brescia. Cercando senza grossi problemi, certi sconti si dovrebbero trovare anche sulla 09. Ma che mi dite della frenata della ktm? Ne ho letto malino... voi che dite? |
Quote:
comunque si trova anche del buon usato con pochi km per qualcosa meno...credo tutti dentisti che avendo letto le comparative e volendo fare gli alternativi hanno preferito la carota all'elica |
Quote:
@ BREEZE... e che minchia aspetti.. :lol: |
Quote:
Proveniendo da un monocilindrico con neanche 55cv invece io mi fionderei sulla 800. Si tratta comunque di un miglioramento rispetto a quella che guidi adesso ma non eccessivamente "traumatico"; con l'800 passi ad una potenza superiore che ti consente un uso TOTALE della moto senza doverti imbattere in 100 cv che tu reputi "nervosi" ma che se scendessi da una Varadero giudicheresti semplicemente "sportivi". E poi l'800 è più bella. Fa meno sangue, ma è più bella!:lol: p.s. ovviamente quanto sopra vale se non ti interessa fare un uso troppo specifico della moto, perchè se sei un asso del fuoristrada tanto che non hai difficoltà a domare 100 cv sulle mulattiere allora la KTM è la tua moto! p.p.s. 'scolta ma un bel TRANSALP? no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |