Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chicnel 2004 consegnato gs mod 2005 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24024)

ax 04-04-2005 11:25

nel mio portaoggetti del 1150 avevo tanta roba... dopo il furto-ritrovamento-dissequestro-reimmatricolazione ho scoperto ch emi mancavano un pò di "ferri" e sono passato al ferramenta :?

mi sono preso un portabrugole USAG molto compatto e carino... senbra fatto apposta per il motociclista (bmw)... dimenticavo si pùò anche usare per montare i pezzi IKEA!!! :P
aggiugere peso al GS1150 non è prorpio un problema... :lol: :lol: :lol:

luke 04-04-2005 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
le case madri potrebbero fare molte cose per facilitare la manutenzione uniformando le misure delle chiavi, viti, dadi e brugole.... MA SE NE FREGANO!!! :evil:

Non è che se ne fregano...complicano apposta le cose per fare in modo che il cliente medio sia impossibilitato ad effettiare una manutenzione ordinaria da solo e si rivolga così obbligatoriamente alla casa madre...e paghi... :evil:

Janno 04-04-2005 16:50

Sì, gli attrezzi forniti con il 1200 sono ridicoli rispetto a quelli che ti davano col 1150... :?

Tanto il Ga non ri rompe mai, quindi a cosa servirebbero! :lol:

Logistich 04-04-2005 17:25

Ma che vi lamentate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Volete sapere la dotazione del k1200s?

DUE CACCIAVITI :shock:
UNA CHIAVE A BRUGOLA :shock:
E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neanche abbiamo la borsa, sono incastrati in mezzo al telaio :evil:

luke 04-04-2005 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Sì, gli attrezzi forniti con il 1200 sono ridicoli rispetto a quelli che ti davano col 1150... :?

Tanto il Ga non ri rompe mai, quindi a cosa servirebbero! :lol:

Questa è proprio cattiva :D :D :D

pepot 04-04-2005 17:29

Quote:

Originariamente inviata da logistich
Ma che vi lamentate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

ma i cacciaviti sono effettivamente 2 oppure 1 con la punta che si gira???
:lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 04-04-2005 17:32

Quote:

beh tanto su quella moto non devi smontare nulla.... è come un forno a microonde... se si rompe fanno prima a dartene una nuova che a metterci le mani sopra... :lol: :lol: :lol:

Logistich 04-04-2005 17:40

Sono effettivamente due,
uno a la punta che si gira
l' altro più piccolo credo che serva per infilarselo nel naso al posto del dito visto che con i guanti l' operazione risulta difficle :lol: :lol:
e una chiave sola soletta

Al mecca ho chiesto:
Ma con tutto questo bendiddio cosa dovrei farci?
LUI: con questi attrezzi puoi tirare giù la pacchetta laterale per prendere il kit per riparare la gomma.
E IO: allora ho un kit per riparare le gomme? :D
E LUI: no, c'è solo il posto, bisogna comprarlo
E IO : ma l'animadelimortaccidestifiglidenamignottamortidefa me!! :twisted:
E LUI: è vero :shock:
E IO: ma se la moto non va? :roll:
E LUI: tanto lì dove vuoi mettere le mani? :?:
E IO: addosso a te!! :twisted: :twisted: :twisted:
E LUI: portati dietro sempre il numero assistenza BMW
E IO: così so a chi bestemmiare in turco mandandolo a "FANCULO" in multifrequenza :evil:

Logistich 04-04-2005 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
Quote:

beh tanto su quella moto non devi smontare nulla.... è come un forno a microonde... se si rompe fanno prima a dartene una nuova che a metterci le mani sopra... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 04-04-2005 18:14

Quote:

LUI: con questi attrezzi puoi tirare giù la pacchetta laterale per prendere il kit per riparare la gomma.

MUOIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno 04-04-2005 18:55

Quote:

...
...

Ahahahahahahahahahahah!!!! :lol: :lol:

barbasma 04-04-2005 19:02

se non fosse per quello che costa la moto io li manderei a ZELIG.... :evil: :evil: :evil:

hornet919 04-04-2005 19:30

L'ho ritirata alla fine di gennaio e gli attrezzi sono quelli!!!
:(

palettesio 04-04-2005 21:30

si vabbè che stanno attraversando un periodo che queste GS nonle compra nessuno ma almeno il gusto degli okki a vedere il kit di riparazine gomme.
KRUKKEN BASTARDEN INSIDE

barbasma 04-04-2005 21:52

secondo me le moto con il marchio bavarese riuscirebbero anche a venderle con le RUOTE IN OPTIONAL...

il marketing riuscirebbe a convincere i clienti che è meglio così uno se le sceglie a raggi o in lega come vuole... :lol: :lol:

mi pare la vecchia gestione fiat dove pagavi lo specchietto retro destro e i poggiatesta...

Logistich 04-04-2005 21:55

Quote:

Originariamente inviata da hornet919
L'ho ritirata alla fine di gennaio e gli attrezzi sono quelli!!!
:(

ma......il nick hornet919 allora? :roll:

Biff 04-04-2005 21:58

Re: chicnel 2004 consegnato gs mod 2005

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11
Ritirai aNovembre il gs 1200 e notai che nella scheda di consegna c'erano delle prove che indicavano il mio come model year 2005.
Anche oggi leggendo nel forum tecnico ho visto che per esempio la mia ha la dotazine attrezzi scarna e che inoltre non ha alcun richiamo riguardo, ad es. al famoso tappo di plastica.
L'unico difetto è che fa un po' di rumore ai freni ed, a mio giudizio, di "cucchiaini" ma per il resto non dà noie.
Mi chiedo allora se a tutti quelli che come me hanno ricevuto la moto dopo l'estate 2004, hanno dato un my 05 opp no.

lamp

BE VEGETARIAN

Tutte le moto prodotte da settembre sono modelli dell'anno successivo :wink:

barbasma 04-04-2005 22:21

per tutte le marche se comprate una moto (che non ha cambiato modello in modo dichiarato) a primavera.... è dell'anno prima... anche se la vendono come 2005...

questo perchè le producono a fine dell'anno precedente....

oppure sono dei miscugli produttivi dato che quando vengono modificate le linee di produzione mica si fanno di colpo... e fermano le linee...

Pier_il_polso 04-04-2005 23:05

Quote:

Originariamente inviata da pepot
Quote:

Originariamente inviata da rafiki
Scusa pepot, ma davvero quella della foto, è la dotazione "completa" degli attrezzi della 1200gs? :shock: Non ci posso credere

del mod 2005
:lol: :lol:
del 2004 invece era questa
http://www.freephotoserver.com/files/toolkit-17621.jpg
assolutamente completa.
ci smonti tutta la moto :lol: :lol:
provare per credere :wink:

La mia è prima serie e quindi ha questa dotazione; devo dire che tra tutte le cose di cui lamentarmi della mia moto, non mi lamento degli attrezzi.
Nella nuova dotazione vedo che mancano le chiavi Torx che ritengo indispensabili perchè con quelle ci smonti tutto (paramani e contrappesi, freccie, becco, cupolino, ecc...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14.