![]() |
nel mio portaoggetti del 1150 avevo tanta roba... dopo il furto-ritrovamento-dissequestro-reimmatricolazione ho scoperto ch emi mancavano un pò di "ferri" e sono passato al ferramenta :?
mi sono preso un portabrugole USAG molto compatto e carino... senbra fatto apposta per il motociclista (bmw)... dimenticavo si pùò anche usare per montare i pezzi IKEA!!! :P aggiugere peso al GS1150 non è prorpio un problema... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Sì, gli attrezzi forniti con il 1200 sono ridicoli rispetto a quelli che ti davano col 1150... :?
Tanto il Ga non ri rompe mai, quindi a cosa servirebbero! :lol: |
Ma che vi lamentate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
Volete sapere la dotazione del k1200s? DUE CACCIAVITI :shock: UNA CHIAVE A BRUGOLA :shock: E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Neanche abbiamo la borsa, sono incastrati in mezzo al telaio :evil: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Sono effettivamente due,
uno a la punta che si gira l' altro più piccolo credo che serva per infilarselo nel naso al posto del dito visto che con i guanti l' operazione risulta difficle :lol: :lol: e una chiave sola soletta Al mecca ho chiesto: Ma con tutto questo bendiddio cosa dovrei farci? LUI: con questi attrezzi puoi tirare giù la pacchetta laterale per prendere il kit per riparare la gomma. E IO: allora ho un kit per riparare le gomme? :D E LUI: no, c'è solo il posto, bisogna comprarlo E IO : ma l'animadelimortaccidestifiglidenamignottamortidefa me!! :twisted: E LUI: è vero :shock: E IO: ma se la moto non va? :roll: E LUI: tanto lì dove vuoi mettere le mani? :?: E IO: addosso a te!! :twisted: :twisted: :twisted: E LUI: portati dietro sempre il numero assistenza BMW E IO: così so a chi bestemmiare in turco mandandolo a "FANCULO" in multifrequenza :evil: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se non fosse per quello che costa la moto io li manderei a ZELIG.... :evil: :evil: :evil:
|
L'ho ritirata alla fine di gennaio e gli attrezzi sono quelli!!!
:( |
si vabbè che stanno attraversando un periodo che queste GS nonle compra nessuno ma almeno il gusto degli okki a vedere il kit di riparazine gomme.
KRUKKEN BASTARDEN INSIDE |
secondo me le moto con il marchio bavarese riuscirebbero anche a venderle con le RUOTE IN OPTIONAL...
il marketing riuscirebbe a convincere i clienti che è meglio così uno se le sceglie a raggi o in lega come vuole... :lol: :lol: mi pare la vecchia gestione fiat dove pagavi lo specchietto retro destro e i poggiatesta... |
Quote:
|
Re: chicnel 2004 consegnato gs mod 2005
Quote:
|
per tutte le marche se comprate una moto (che non ha cambiato modello in modo dichiarato) a primavera.... è dell'anno prima... anche se la vendono come 2005...
questo perchè le producono a fine dell'anno precedente.... oppure sono dei miscugli produttivi dato che quando vengono modificate le linee di produzione mica si fanno di colpo... e fermano le linee... |
Quote:
Nella nuova dotazione vedo che mancano le chiavi Torx che ritengo indispensabili perchè con quelle ci smonti tutto (paramani e contrappesi, freccie, becco, cupolino, ecc...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |