Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Qde per la Sicurezza stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Tutor, si può eludere? [Complimenti per la scelta del forum! W.] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240037)

er-minio 29-09-2009 16:01

Quote:

Va bene, ma i files comunque registrati sarebbero sempre troppi per il sistema che rischia di andare in tilt.
Si, pare che il cuore del sistema informatico dietro al tutor sia un commodore 64.

Quote:

ma il sistema sembra che scarti immediatamente o comunque nell'arco di poco il files dopo l'elaborazione.
L'importante é crederci.

:evil4:

Quote:

Sappiamo per certo che il sistema fa dei scarti dei failes registrati se tutto è ok (non viene superata la velocità media).
E se li scarta (i failes) come la calcola la media?
Ma l'accendete il cervello quando fate queste elucubrazioni? :lol:

1Muschio1 29-09-2009 16:03

Infatti ... aspettiamo 3 mesetti ... poi ci racconti ...

e se va bene ... basta stagnare delle frenate assurde prima del Tutor ed è fatta! ;)

drmask 29-09-2009 16:05

Questo thread ha vita breve.

Ecco, così l'ho detto ben chiaro anche per i cervelli spenti ....

tommygun 29-09-2009 16:15

Questo thread offre spunti per momenti di grande ilarita'. Vi prego di non chiuderlo. :!:

Ramses 29-09-2009 16:17

E' inutile, se volete fregare il tutor dovete occultare la targa!! Sempre che non incappiate nelle auto in borghese o semplicemente vi intercettano quelli della stradale.
Partite mezz'ora prima e godetevi il viaggio sereni e tranquilli, i tempi delle scorribande in autostrada sono finiti.
Se vi vengono pruriti strani alla mano destra o al piede, grattateveli, andate a sfogarvi in pista o con una bella gnocca!! :D:D:D
Di imbecilli in strada purtroppo ce ne sono troppi e per colpa loro devo installare questi assurdi marchingegni.

tommygun 29-09-2009 16:20

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 4086302)
Si, pare che il cuore del sistema informatico dietro al tutor sia un commodore 64.

Comunque niente paura. Con il recente taglio di prezzo della Playstation 3 le cose miglioreranno: presto l'ANAS ne comprera' grandi quantita' per sostituire tutti i Gamecube che avevano comprato originariamente, (sotto)stimando il volume di traffico delle nostre stade sulla base di Super Mario Kart, anziche' di GTA IV come avrebbero dovuto fare fin dall'inizio.

er-minio 29-09-2009 16:22

Allora quando vedete il tutor premete il triangolo!!!

tommygun 29-09-2009 16:23

PS: pare che sia allo studio una "Fase 2" del Tutor, nome in codice Carmageddon.
Al momento non posso dirvi di piu'.

drmask 29-09-2009 16:25

rotfl :lol: ... forse non hai tutti i torti ... ripasso stasera ...

1Muschio1 29-09-2009 16:28

... sì .. dai .. clemenza!!! HAHAHA! ;)

tommygun 29-09-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Ramses (Messaggio 4086361)
E' inutile, se volete fregare il tutor dovete occultare la targa!! Sempre che non incappiate nelle auto in borghese o semplicemente vi intercettano quelli della stradale.

E sempre che non incappiate in me!
Lo spero proprio, di beccare uno con la targa coperta in autostrada. La telefonata alla Polstrada partirebbe in tempo reale, ora che ho il BT2 non devo nemmeno fermarmi... :cool:

1Muschio1 29-09-2009 16:36

... la sana solidarietà motociclistica ... ;) HAHAHA!

P.S. tutte le scuse son buone per usare il BT! HAHAHAHA!

er-minio 29-09-2009 16:41

Comunque il primo tutor sperimentale sul tratto Bologna Milano é quello piú facile da eludere.
Pare ci sia un discreto ritardo nell'ottenere le foto visto che hanno problemi di tempo nello sviluppo dei dagherrotipi e di solito li scartano.

Al momento stanno analizzando la possibilitá di utilizzare un plotone di caricaturisti di piazza di Spagna per immortalare le macchine.

augu 29-09-2009 16:50

si può eludere...

http://www.trydeal.com/cartruck/cartruck.html

Certo che se per caso vi "becca" la Subaru.....:mad::mad::mad:

pietrosupremo22157 29-09-2009 16:53

a chi importa del tutor, rispettiamo i limiti e dormiamo sonni tranquilli

Il Veleggiatore 29-09-2009 17:01

ad alcuni servirebbe il tutor del cepu

doic 29-09-2009 17:16

sono tristi pure alla cepu...

The Duck 29-09-2009 17:17

.....concordo con chi ha detto "Amo il Tutor", io da motociclista lo amo terribilmente! Prima usavo l'autostrada per i trasferimenti, ora ho quasi completamente ridefinito il mio modo di andare in moto e, sempre più spesso, faccio solamente statale e mi diverto molto di più, consumo meno, non pago l'autostrada, scopro posti nuovi, mi rilasso e non mi stanco.

Grazie Tutor!

mangiafuoco 29-09-2009 18:30

..prova a fare in statale da Melegnano a Bologna...:lol:

aresmecc 29-09-2009 20:47

:( Ziopork, tutti manici in autostrada , poi quando cominciano le curve....:rolleyes::rolleyes::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.