![]() |
Quote:
Quote:
:evil4: Quote:
Ma l'accendete il cervello quando fate queste elucubrazioni? :lol: |
Infatti ... aspettiamo 3 mesetti ... poi ci racconti ...
e se va bene ... basta stagnare delle frenate assurde prima del Tutor ed è fatta! ;) |
Questo thread ha vita breve.
Ecco, così l'ho detto ben chiaro anche per i cervelli spenti .... |
Questo thread offre spunti per momenti di grande ilarita'. Vi prego di non chiuderlo. :!:
|
E' inutile, se volete fregare il tutor dovete occultare la targa!! Sempre che non incappiate nelle auto in borghese o semplicemente vi intercettano quelli della stradale.
Partite mezz'ora prima e godetevi il viaggio sereni e tranquilli, i tempi delle scorribande in autostrada sono finiti. Se vi vengono pruriti strani alla mano destra o al piede, grattateveli, andate a sfogarvi in pista o con una bella gnocca!! :D:D:D Di imbecilli in strada purtroppo ce ne sono troppi e per colpa loro devo installare questi assurdi marchingegni. |
Quote:
|
Allora quando vedete il tutor premete il triangolo!!!
|
PS: pare che sia allo studio una "Fase 2" del Tutor, nome in codice Carmageddon.
Al momento non posso dirvi di piu'. |
rotfl :lol: ... forse non hai tutti i torti ... ripasso stasera ...
|
... sì .. dai .. clemenza!!! HAHAHA! ;)
|
Quote:
Lo spero proprio, di beccare uno con la targa coperta in autostrada. La telefonata alla Polstrada partirebbe in tempo reale, ora che ho il BT2 non devo nemmeno fermarmi... :cool: |
... la sana solidarietà motociclistica ... ;) HAHAHA!
P.S. tutte le scuse son buone per usare il BT! HAHAHAHA! |
Comunque il primo tutor sperimentale sul tratto Bologna Milano é quello piú facile da eludere.
Pare ci sia un discreto ritardo nell'ottenere le foto visto che hanno problemi di tempo nello sviluppo dei dagherrotipi e di solito li scartano. Al momento stanno analizzando la possibilitá di utilizzare un plotone di caricaturisti di piazza di Spagna per immortalare le macchine. |
si può eludere...
http://www.trydeal.com/cartruck/cartruck.html
Certo che se per caso vi "becca" la Subaru.....:mad::mad::mad: |
a chi importa del tutor, rispettiamo i limiti e dormiamo sonni tranquilli
|
ad alcuni servirebbe il tutor del cepu
|
sono tristi pure alla cepu...
|
.....concordo con chi ha detto "Amo il Tutor", io da motociclista lo amo terribilmente! Prima usavo l'autostrada per i trasferimenti, ora ho quasi completamente ridefinito il mio modo di andare in moto e, sempre più spesso, faccio solamente statale e mi diverto molto di più, consumo meno, non pago l'autostrada, scopro posti nuovi, mi rilasso e non mi stanco.
Grazie Tutor! |
..prova a fare in statale da Melegnano a Bologna...:lol:
|
:( Ziopork, tutti manici in autostrada , poi quando cominciano le curve....:rolleyes::rolleyes::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |