![]() |
si il telaietto ce sta '!!!!!!!!! di KRISTALLO!!! :confused: solo ke non e' un soprammobile :rolleyes: "ops: me son lasciato andare sorry;)"
|
Il Dr. Ergal non può dire nulla a proposito di vibrazioni perché, con la moto che ha, è abituato troppo bene ;)
Però se le vibrazioni sono veramente così eccessive io controllerei che tutte le parti di carena siano ben avvitate e ci siano, ove previsti, tutti i gommini. Quando ho portato le carene dal verniciatore mi sono accorto che mancavano le viti di fissaggio della staffa anteriore che collega la carena al telaio vicino a dove è stampigliato il numero (del telaio). :mad: Secondo me si sono dimenticati di avvitarlo in fabbrica. Ora il tutto vibra un po' meno :lol::lol: |
Quote:
Però la eSSe... :eek: :arrow: :!: |
le orekkie---cioe' gli spekkietti--- da loro si determina il buon battito del bi-ci-lindriko :rolleyes: :confused: se non ecc:e regolare vuol dire ke tutto OK!!!
ale' soia det stavolta:lol: |
certo che come si esprime il RED.........
è unico! |
l'aspettavo da tempo, poi l'ho vista dal vivo per la prima volta nei paddock a imola, in verde, versione base.
la moto non è malvagia ma non da una grande sensazione di qualità e sembra molto giap.... mi sa che la vera :arrow: è l'aprilia RSV4, che moto!! |
costa quasi 5000 euro in più se non mi sbaglio....
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |