![]() |
Quote:
azz ...e della lucina :eek: nel portabagagli non ci dici niente :arrow: ?????? |
Quote:
vabbè via.... ormai è andata.... [bel ciapet !] Fine OT. |
non hai esagerato anzi...ahaahaha
il mio avatar..?????..... be anche il tuo :eek: la sa lunga, ehm sulle cose importanti della vita http://www.faccine.eu/smiles/1145796702-Hard (13).gifhttp://www.faccine.eu/smiles/1145359220-08.gif.....:lol: |
Io ho venduto un sommergibile usato con 20.000 miglia marine vi interessano le mie immpressioni???!:toothy1::toothy1::toothy1::toothy 1:
|
vergogna!!!!:mad:
in tempo zero questo forum è diventato un forum di sputer:smilebox: vendilo imediatamente |
Quote:
..... e comprati uno scooter serio..... tipo un bel R1200RT...... ...... da qualche parte ci dovrebbero essere le impressioni postate da un neo scooterista che lo ha comprato. :lol: |
Quote:
L'SW-T lo venderò per prendere qualcosa di motociclisticamente più solido e gratificante, ciò non toglie che possa averne comunque colto i molti aspetti positivi, che ho cercato di riportare insieme ai difetti, in base alla mia esperienza. La noia è tutto il resto, tra cui anche i luoghi comuni... :?: |
Quote:
|
Quote:
|
Bel report. Postalo su Cyberscooter.it.
Avrai i complimenti del caso. Lo fanno in tanti, perchè quello è ovviamente il posto giusto, anche se non mi spiace leggere ogni tanto cose simili su qde Io ne ho già commentati due li (Burgman 400 e 650). Se volete è un attimo girarli anche qui :lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
Grazie Abacus, bel report, fatto da un motociclista ;)
Il Briscolone è solo geloso di aver pagato il suo scooter il doppio marchiato BMW :lol: |
Quote:
Comunque, come in tutti i forum,io ho detto la mia,la prova di uno sputer in QdE per me è lassativa!!:lol::lol::lol: Tu puoi anche salvartela,non critico nessuno!:) Per fortuna qui in Afghanistan ci sono solo moto!!:eek::lol: |
Quote:
Molte moto stanno diventando scooter e alcuni scooter fanno passare brutti quarti d'ora alle moto, e così sarà sempre più. Il fatto che l'SW-T sia più "noioso" di una moto tradizionale credo non meriti commenti, è evidente. Io la ritengo una eccellente utilitaria del settore moto GT. Se il granturismo fosse la tua passione, a volte dovessi viaggiare anche nel traffico, il tuo budget fosse meno della metà di quello necessario per comprare una GT, cominceresti a trovare questo scooter un'arma micidiale. Ieri si è fatto oltre 720 km nel periplo della penisola Amalfitana con partenza e ritorno a Roma, a medie molto, molto alte e in tutto relax ;). Riflettere su queste cose è anche aprire una finestra sulle moto a venire :?: |
L'importante è la meta non il mezzo.
Però se è comodo e potente, è meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i presenti sono sempre esclusi.
|