Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   12.000 km in 6 mesi in sputer (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239957)

SKITO 29-09-2009 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Abacus (Messaggio 4084285)
Eccomi dunque a postarvi il report promesso.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........

azz ...e della lucina :eek: nel portabagagli non ci dici niente :arrow: ??????

motomix 29-09-2009 09:30

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4084537)
(che grinta ragazzi:eek:)

che dici, ho esagerato ?! ....... in fondo, se guardo il tuo avatar mi convinco che sono altre le cose importanti nella vita...... :!:

vabbè via.... ormai è andata....

[bel ciapet !]

Fine OT.

SKITO 29-09-2009 09:35

non hai esagerato anzi...ahaahaha

il mio avatar..?????..... be anche il tuo :eek: la sa lunga, ehm sulle cose importanti della vita http://www.faccine.eu/smiles/1145796702-Hard (13).gifhttp://www.faccine.eu/smiles/1145359220-08.gif.....:lol:

@L@DONE 29-09-2009 10:06

Io ho venduto un sommergibile usato con 20.000 miglia marine vi interessano le mie immpressioni???!:toothy1::toothy1::toothy1::toothy 1:

briscola 29-09-2009 10:10

vergogna!!!!:mad:

in tempo zero questo forum è diventato un forum di sputer:smilebox:

vendilo imediatamente

motomix 29-09-2009 10:55

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 4084704)
vendilo imediatamente

..... e comprati uno scooter serio..... tipo un bel R1200RT......

...... da qualche parte ci dovrebbero essere le impressioni postate da un neo scooterista che lo ha comprato. :lol:

Abacus 29-09-2009 10:56

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 4084704)
vergogna!!!!:mad:

in tempo zero questo forum è diventato un forum di sputer:smilebox:

vendilo imediatamente

Anche se questi commenti erano ampiamente previsti e benvenuti, mi piacerebbe si placassero gli animi :). Il post era volutamente provocatorio e auto-ironico e sin dall'inizio indirizzato esclusivamente a chi interessato all'argomento con la chiara intenzione di condividere una esperienza, come spesso capita tra persone che si trovano a chiacchiarare in libertà e senza tema specifico.
L'SW-T lo venderò per prendere qualcosa di motociclisticamente più solido e gratificante, ciò non toglie che possa averne comunque colto i molti aspetti positivi, che ho cercato di riportare insieme ai difetti, in base alla mia esperienza.
La noia è tutto il resto, tra cui anche i luoghi comuni... :?:

Mikey 29-09-2009 10:58

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 4084290)
Ecco,su QdE le impressioni di guida di uno sputer mancavano.
Che tristezza!!:mad::mad::mad:

Perchè mai?

motomix 29-09-2009 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Abacus (Messaggio 4084921)
Anche se questi commenti erano ampiamente previsti e benvenuti, mi piacerebbe si placassero gli animi :). Il post era volutamente provocatorio e auto-ironico e sin dall'inizio indirizzato esclusivamente a chi interessato all'argomento con la chiara intenzione di condividere una esperienza, come spesso capita tra persone che si trovano a chiacchiarare in libertà e senza tema specifico.
L'SW-T lo venderò per prendere qualcosa di motociclisticamente più solido e gratificante, ciò non toglie che possa averne comunque colto i molti aspetti positivi, che ho cercato di riportare insieme ai difetti, in base alla mia esperienza.

fregatene Abacus....... le tue impressioni sono interessanti e utili, non ti curar dei soliti discorsi a bischero che, dovresti sapere, qui dentro non mancano mai. ;)

"Paolone" 29-09-2009 12:04

Bel report. Postalo su Cyberscooter.it.
Avrai i complimenti del caso.
Lo fanno in tanti, perchè quello è ovviamente il posto giusto, anche se non mi spiace leggere ogni tanto cose simili su qde
Io ne ho già commentati due li (Burgman 400 e 650).
Se volete è un attimo girarli anche qui :lol::lol:

Abacus 29-09-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviata da "Paolone" (Messaggio 4085231)
Avrai i complimenti del caso.
Lo fanno in tanti, perchè quello è ovviamente il posto giusto, anche se non mi spiace leggere ogni tanto cose simili su qde

Non l'ho mai frequentato ed ora comincia ad essere un po' tardivo ;). Poi vuoi mettere per QDE avere un'esclusiva così ? C'è gente che aspettava da mesi ;):lol:

Quote:

Originariamente inviata da "Paolone" (Messaggio 4085231)
Io ne ho già commentati due li (Burgman 400 e 650).
Se volete è un attimo girarli anche qui :lol::lol:

Forse è il caso di dargli tempo, magari tutti insieme non è il caso :lol::lol: :?:

Merlino 29-09-2009 15:29

Grazie Abacus, bel report, fatto da un motociclista ;)

Il Briscolone è solo geloso di aver pagato il suo scooter il doppio marchiato BMW :lol:

mamba 04-10-2009 05:53

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 4084524)
poche chiacchiere..... il titolo è chiaro; se non volete leggere non aprite il topic....... ;)

qui si è scritto di molto peggio ...... e straordinariamente meno interessante e nessuno ha battuto ciglio.

Per piacere eh ! :cool:

Si,in effetti si è scritto di molto peggio,soprattutto sugli scooter,ma chissà perchè di colpo questo è diventato "interessante"!:rolleyes::rolleyes:
Comunque, come in tutti i forum,io ho detto la mia,la prova di uno sputer in QdE per me è lassativa!!:lol::lol::lol:
Tu puoi anche salvartela,non critico nessuno!:)
Per fortuna qui in Afghanistan ci sono solo moto!!:eek::lol:

Abacus 04-10-2009 14:36

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 4102098)
Per fortuna qui in Afghanistan ci sono solo moto!!:eek::lol:

Credo sia facile profezia il dire che, fra non molto, avrai qualche difficoltà a trovare il punto di demarcazione tra la moto e lo scooter, anche li in Afghanistan.

Molte moto stanno diventando scooter e alcuni scooter fanno passare brutti quarti d'ora alle moto, e così sarà sempre più.

Il fatto che l'SW-T sia più "noioso" di una moto tradizionale credo non meriti commenti, è evidente. Io la ritengo una eccellente utilitaria del settore moto GT.

Se il granturismo fosse la tua passione, a volte dovessi viaggiare anche nel traffico, il tuo budget fosse meno della metà di quello necessario per comprare una GT, cominceresti a trovare questo scooter un'arma micidiale.

Ieri si è fatto oltre 720 km nel periplo della penisola Amalfitana con partenza e ritorno a Roma, a medie molto, molto alte e in tutto relax ;).

Riflettere su queste cose è anche aprire una finestra sulle moto a venire :?:

ettore61 04-10-2009 17:30

L'importante è la meta non il mezzo.
Però se è comodo e potente, è meglio.

Enzofi 04-10-2009 18:35

Quote:

Originariamente inviata da supercaliffo (Messaggio 4082991)
Posta posta, io non ho pregiudizi verso gli sputers.

Neanche io. Li ho invece sui loro guidatori.

exjap 04-10-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Abacus (Messaggio 4084921)

grazie, devo cambiare lo sputer (ha ormai 4 anni 30k km) e la tua recensione mi è utile, senza dover andare sui forum "sputeristici".

Enzofi 04-10-2009 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Abacus (Messaggio 4102566)
cominceresti a trovare questo scooter un'arma micidiale.

pensavo fosse un mezzo di trasporto utilitario, invece potremmo dotarne i nostri soldati in Afghanistan.

Abacus 04-10-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4102915)
Neanche io. Li ho invece sui loro guidatori.

Generalizzi o ti riferisci ai presenti ?

Enzofi 04-10-2009 21:53

i presenti sono sempre esclusi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.