![]() |
Quote:
4) copri sella in PELO !!! :cool: |
5) campanaccio appeso al collo!
|
mi-tti-co il peloooo :D
|
Quote:
Intenditore... :cool: |
1 allegato(i)
non lo fare, potresti ritrovarti con il portafoglio vuoto ed un risultato non proprio appagante...
|
Quote:
|
Quote:
|
...
6) tuta in latex! :eek: |
OK, il mio test ha raggiunto il risultato atteso:
ovvero dimostrare che razza di simpatici cazzoni sono i ragazzi dell'ElikaEretika... su 28 post 2 o 3 di consigli e poi tutto un frullar di cazzate... :D:D:D comunque per ora la moto resta così,a nche perchè mi sa che lo scherzetto Y anti-ecologica + terminale + filtro + centralina difficilmente starà sotto i 1000euri, le molle pure, anzi guardando dal venditore di San Marino direi più sui 1200euri e quindi siamo già quasi a metà del budget per la R80G/S che deve tornare a riposare nel garage. mi raccomando: partecipate numerosi al giro dei Castelli di PR e PC del 10 e 11 ottobre, non lasciamoci sopraffare dai GS e dalle RT... |
non ti ha preso sul serio nemmeno la scimmia, ha bussato ed è scappata! :lol::arrow::smilebox:
|
Grande Rebb, ahahahahha!!!
|
@Rebb: hai ragione
e aggiungo che va bene così... poi lo so che mi basta vedere uno con la moto arancione per cominciare a vedere macachi ovunque! comunque se dovessi laurearmi in psicologia farei una tesi nella disciplina di "patologie comportamentali", titolo: "caso studio il forum Quelli dell'Elica: modelli comportamentali e relazionali del maschio motociclistico (BMWista) italiano". sarebbe un 110 e lode sicuro!!! |
hehehe l'avevo profetizzato all'ERETIKEN :lol::lol::lol:
a parte questo x lo xenon se lo vuoi provare ho da qualche parte ancora il mio faro originale con l'impianto montato sù c'è un buon miglioramento di visibilità ma nulla a confronto di un doppio xenon come col faro hornet gli ammo è consigliabile montarli tutti e 2 e vedrai come cambia in tenuta e la stabilità della mukka il rumore cambia solo se togli il catalizzatore |
fai una cosa..invece di sentire solo il rombo..fatti prestare mezzagiornata una erre anche solo con Y ed eprom facci un giro..poi ne riparliamo.
La Y la trovi usata sui 130€..la eprom a 50-100-150 dipende cosa vuoi mettere..se lo fai non torni più indietro! |
Quote:
|
:lol:Un bravo Ragazzo come te che si mette a scimmiottare con la moto???? ma va.......non ci credo.....forse una cosa la puoi acquistare senza svenarti... un secchio ed una spugna e lavala ogni tanto p@rkaccia la miseria!!!!
A parte gli SKERZ ci vediamo domenica per Tornanti e Tortellini, il Kappista è venuto ieri in negozio da me(non in senso hard del termine), ha già messo il panno sulla mu"kk"ona, teme che prenda il raffreddore o che faccia la ruggine il suo ferro Vecchio???? Ciao Disgraziato... ma una scimmietta ogni tanto non fa male!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |