Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   La scimmia ha iniziato a bussare (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239843)

upupa97 28-09-2009 17:04

Quote:

Originariamente inviata da inrivalmare (Messaggio 4080789)
era ora che ti decidessi! :D

1) akrapovic, laser, remus, leovince (personalmente ho il laser e vorrei provare un akrapovic): ma più che il solo scarico forse ti converrebbe lasciare l'originale e montare una Y con una eprom...alla fine spendi uguale, hai più sound rispetto la configurazione originale ma anche più resa.

2) non ce l'ho ancora..garantito che fa parecchia più luce. cerca un kit che non sia cinese.

3) a breve li monterò anch'io..metterò Öhlins o Mupo...non WP che costano come gli Öhlins. Se la spesa la fai prendi la coppia con precarico idraulico separato al posteriore...e prendi la barra corta.

:santa: BUON NATALE :santa:

4) copri sella in PELO !!!

:cool:

rebb 28-09-2009 18:32

5) campanaccio appeso al collo!

inrivalmare 28-09-2009 20:05

mi-tti-co il peloooo :D

upupa97 29-09-2009 06:49

Quote:

Originariamente inviata da inrivalmare (Messaggio 4083222)
mi-tti-co il peloooo :D

Intenditore...

:cool:

bartolomeo 29-09-2009 07:27

1 allegato(i)
non lo fare, potresti ritrovarti con il portafoglio vuoto ed un risultato non proprio appagante...

emagagge 29-09-2009 10:16

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 4081518)
quello con i mutandoni bianchi e calze nere è gaggy ???

Primo sono boxer e poi le calze sono rigorosamente blu!!!!!!!!!!! ...

emagagge 29-09-2009 10:18

Quote:

Originariamente inviata da sauternes (Messaggio 4081559)
ecco lo immaginavo...

Se vuoi autoconvincerti allora ti dico che non ti possono fermare, altrimenti tutti ti diremo che se becchi il tutore della legge zelante ti prende da dietro e Olè! :lol:

emagagge 29-09-2009 10:19

...
6) tuta in latex! :eek:

sauternes 29-09-2009 10:58

OK, il mio test ha raggiunto il risultato atteso:
ovvero dimostrare che razza di simpatici cazzoni sono i ragazzi dell'ElikaEretika... su 28 post 2 o 3 di consigli e poi tutto un frullar di cazzate...
:D:D:D

comunque per ora la moto resta così,a nche perchè mi sa che lo scherzetto Y anti-ecologica + terminale + filtro + centralina difficilmente starà sotto i 1000euri, le molle pure, anzi guardando dal venditore di San Marino direi più sui 1200euri e quindi siamo già quasi a metà del budget per la R80G/S che deve tornare a riposare nel garage.

mi raccomando: partecipate numerosi al giro dei Castelli di PR e PC del 10 e 11 ottobre, non lasciamoci sopraffare dai GS e dalle RT...

rebb 29-09-2009 11:16

non ti ha preso sul serio nemmeno la scimmia, ha bussato ed è scappata! :lol::arrow::smilebox:

emagagge 29-09-2009 11:51

Grande Rebb, ahahahahha!!!

sauternes 29-09-2009 12:07

@Rebb: hai ragione
e aggiungo che va bene così... poi lo so che mi basta vedere uno con la moto arancione per cominciare a vedere macachi ovunque!

comunque se dovessi laurearmi in psicologia farei una tesi nella disciplina di "patologie comportamentali", titolo: "caso studio il forum Quelli dell'Elica: modelli comportamentali e relazionali del maschio motociclistico (BMWista) italiano".
sarebbe un 110 e lode sicuro!!!

etyenne11 29-09-2009 12:26

hehehe l'avevo profetizzato all'ERETIKEN :lol::lol::lol:

a parte questo
x lo xenon se lo vuoi provare ho da qualche parte ancora il mio faro originale con l'impianto montato sù
c'è un buon miglioramento di visibilità
ma nulla a confronto di un doppio xenon come col faro hornet
gli ammo è consigliabile montarli tutti e 2 e vedrai come cambia in tenuta e la stabilità della mukka
il rumore cambia solo se togli il catalizzatore

inrivalmare 29-09-2009 12:29

fai una cosa..invece di sentire solo il rombo..fatti prestare mezzagiornata una erre anche solo con Y ed eprom facci un giro..poi ne riparliamo.
La Y la trovi usata sui 130€..la eprom a 50-100-150 dipende cosa vuoi mettere..se lo fai non torni più indietro!

bartolomeo 30-09-2009 01:01

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 4085019)
non ti ha preso sul serio nemmeno la scimmia, ha bussato ed è scappata! :lol::arrow::smilebox:

no, e' lui che non gli ha aperto. :lol:

DEG 23-10-2009 21:37

:lol:Un bravo Ragazzo come te che si mette a scimmiottare con la moto???? ma va.......non ci credo.....forse una cosa la puoi acquistare senza svenarti... un secchio ed una spugna e lavala ogni tanto p@rkaccia la miseria!!!!
A parte gli SKERZ ci vediamo domenica per Tornanti e Tortellini, il Kappista è venuto ieri in negozio da me(non in senso hard del termine), ha già messo il panno sulla mu"kk"ona, teme che prenda il raffreddore o che faccia la ruggine il suo ferro Vecchio???? Ciao Disgraziato... ma una scimmietta ogni tanto non fa male!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.