![]() |
Bellissima complimenti :D:D:D
|
molto bella, puo scatenare le scimmie, speriamo di no...........
|
Grande scelta!!!!!!!!!!! bravo.....
|
Come non comprenderti... basta leggere la mia firma !!!
|
ma non è strano che la scimmia prenda a settembre, quando siamo prossimi ai saloni autunnali e si senta tanto parlare di novità in arrivo? Booooo
Comunque io l'ho presa rossa, l'altro sabato e ho già fatto 500 Km. |
Di che novità parlano?? da quanto so io la adv non cambia per il 2010..
|
Quote:
|
Bhe la scimmia ha preso pure noi e da sabato scorso abbiamo la stessa identica motorona in garage :eek:
Ieri abbiamo raggiunto 1600km!!!! :lol::lol::lol: Domani tagliando e poi viaaaaaaaaaaaa.... Che figata di moto! una meraviglia. Nè io nè la mia mogliettina scenderemmo mai... Infatti ieri partiti alle 8 e siamo scesi alle 19:30, giusto pause caffè e pappa :cool: Cmq... komplimentiiiiiiiiiii.... |
Quote:
vorrei tanto scendere e tornare a girare su quelle fantastiche strade. Per adesso mi tocca ( :cool: ) impararne di nuove in lombardia e dintorni ( e per dintorni intendo il resto d'Europa :D ). Nel frattempo salutami tutti gli altri PS: quest'anno me ne sono andato in Grecia e Turchia...... solo che era la "vecchia" GS :!: |
Vedo che non sono l'unico ad avere (o aver avuto) un'intera famiglia di primati da mantenere. :arrow::arrow::arrow:
RIMANDATELE NEL LORO HABITAT: NE VALE LA PENA CREDETEMI. Oggi che girando la conosco sempre + a fondo, mi chiedo sempre di +: MAPERCHèCA**ONONLHOFATTOPRIMA!!! :mad::mad::mad: E' semplicemente superba. Per me che vengo da un gs std (moto immensa e che mi ha accompagnato in mille avventure) è stato un cambiamento enorme. In autostrada, in stabilità di percorrenza in curvoni veloci e lenti senza perdere un minimo di agilità. Anzi, sarà l'ESA, ma sembra addirittura meglio nel misto. Alta in giusto (sono 1,86) protettiva, stabile e con un motore che mi sembra uguale ma molto diverso. beh........ come si dice...... complimenti a chi ce l'ha (o a chi l'aspetta), per gli altri: BUONA SCIMMIA :arrow: ;) |
Anche io voglio unirmi al coro degli ADVENTURIZZATI, complimenti, vedrai che non te ne pentirai. Io ne sono veramente innamorato da metà aprile ho percorso 15.500 km. Una vera goduria.
|
complimenti per la petroliera.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |