Longhorn |
28-09-2009 19:00 |
Quote:
Originariamente inviata da chomo
(Messaggio 4080893)
Ciao, tra le varie risposte che ti sono state date ce ne sono di sirie e di meno serie, per le prime direi che hanno soddisfatto la tua curiosità, per le altre, basta un po' di senso dell'umorismo e un po' di ironia e tutto scivola via in modo quasi piacevole (poi dipende ovviamente dai gusti).
Mi permetto poi di farti notare una cosa, hai esordito dicendo che era il tuo primo post e poi senza sapere se l'argomento fosse già stato trattato dici di essere probabilmente l'unico ad essersi accorto di una caratteristica della tua moto...Se lo hai detto in tono scherzoso ti hanno risposto in tono scherzoso, se invece lo hai detto seriamente direi che forse hai peccato un pochino di presunzione e capisci che entrando in un posto nuovo magari non è il massimo.
ciao e benvenuto :)
|
Mi sembra una risposta assolutamente sensata. Se poi chi scrive non riesce a digerire l'ironia nelle risposte....... Nessuno gli ha dato dell'ignorante, tutti, io compreso, hanno sorriso, amichevolmente e senza cattiveria, a fronte di una affermazione un pò, ce lo consenta il nostro amico, "roboante". Forse, se anche lui si fosse presentato con toni moderati non avrebbe scatenato una giusta ilarità. A me, questo, non sembra affatto un forum di gente con la puzza sotto il naso (ne frequento anche un altro e sono soddisfatto di entrambi). E', anzi, una miniera di informazioni. E, poi, in certe situazioni, anziché farsi prendere dalla stizza sarebbe forse meglio farsi una risata ed un pò di sana autoironia! Ne guadagnerebbe certamente il fegato e la salute.
Comunque, ciao e benvenuto ( a madbutcher ) anche da parte mia, senza rancore.
|