Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   spazio sotto il serbatoio R1200GS ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239620)

Welcome 25-09-2009 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Fabio (Messaggio 4076704)
Filto a carboni attivi per vapori benzina[/url]

Dico perche' ce l'ho il barilotto nero sulla mia R.... certo che e' proprio brutto, non so perche' non:lol: l'ho ancora tolto.

vicocamarda 25-09-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Orso 59 (Messaggio 4075975)
...tenuta dalla relativa staffa, che puoi trovare sul sito della twalcom di Bologna.

Scusami ma qual'è questa staffa, l'ho cercata sul sito ma non sono riuscito ad inquadrarla, mi puoi spiegare qual'è o dirmi il codice. Sono andato sul sito www.twalcom.com grazie

madbutcher 25-09-2009 23:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vicocamarda 25-09-2009 23:44

ok, trovata.Grazie mille

Welcome 26-09-2009 05:52

Quote:

Originariamente inviata da ilmezza (Messaggio 4076499)
domani vedo di infilarci subito la tuta dell'acqua cosi tolgo il bauletto

Se la pieghi bene ci sta anche un casco integrale in quello spazio li'.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Longhorn 26-09-2009 10:56

Perlustrando la mia R1200GS ADV ho scoperto una cosa che forse pochi hanno visto, anzi forse solo io ed il progettista sappiamo che esiste.

c@@@o dici!:mad:

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 4076114)
A saperlo siete tu il progettista e 5mila possessori di GS ADV, a non saperlo è solo il tuo concessionario.......:lol::lol::lol:
La soluzione te l'ha già suggerita Orso......;)

Quotoooooooooooooooooooooooooooo:pottytra:

Io, come molti, ballast per lo xeno

Davide 26-09-2009 13:46

Quote:

Originariamente inviata da madbutcher (Messaggio 4075920)
Perlustrando la mia R1200GS ADV ho scoperto una cosa che forse pochi hanno visto, anzi forse solo io ed il progettista sappiamo che esiste.

Casso !!!! E' la scoperta del secolo...........:lol:

Nick1200 26-09-2009 17:39

ottimo

:smilebox:....ho deciso cosa ci monterò: comprerò il kit però al posto dell'olio ci metto del buon RUM ZACAPA collegato con una cannuccia per quando andrò all ELEFANTREFFEN.:lol::lol::lol:

Orso 59 26-09-2009 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Nick1200 (Messaggio 4077958)
:smilebox:....ho deciso cosa ci monterò: comprerò il kit però al posto dell'olio ci metto del buon RUM ZACAPA collegato con una cannuccia per quando andrò all ELEFANTREFFEN.:lol::lol::lol:

Ricordati del buco per fare entrare aria altrimenti non viene su nulla.
:lol::lol::lol:

madbutcher 28-09-2009 09:43

aaaaaaaaaaaa

joesimpson 28-09-2009 15:52

dopo aver letto nel tuo primo post
Quote:

beh sul non presuntuoso, la mano sul fuoco non la metterei :lol::lol:

Quote:

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, sono di Gavardo in provincia di Brescia e questa è la prima volta che scrivo in questo bellissimo forum.
Quote:

E si che ero stato avvisato che in questo forum c'era gente con la puzza sotto il naso, facevo forse bene a stare lontano e a navigare nella mia ignoranza.
guarda che entrambe le cose le hai scritte tu, o è bello e resti....
se non ti piace te ne vai......

io ho risposto in modo scherzoso, ma non ho offeso nessuno (nemmeno i due amici forumisti citati) :cool:, cerca per cortesia di fare altrettanto, ok?? :rolleyes:

memobon 28-09-2009 17:39

zio cane, il sulla std non ce l' ho
adesso corro a dire alla mia morosa se mi compra un ADV post 2008 !!!

Longhorn 28-09-2009 19:00

Quote:

Originariamente inviata da chomo (Messaggio 4080893)
Ciao, tra le varie risposte che ti sono state date ce ne sono di sirie e di meno serie, per le prime direi che hanno soddisfatto la tua curiosità, per le altre, basta un po' di senso dell'umorismo e un po' di ironia e tutto scivola via in modo quasi piacevole (poi dipende ovviamente dai gusti).
Mi permetto poi di farti notare una cosa, hai esordito dicendo che era il tuo primo post e poi senza sapere se l'argomento fosse già stato trattato dici di essere probabilmente l'unico ad essersi accorto di una caratteristica della tua moto...Se lo hai detto in tono scherzoso ti hanno risposto in tono scherzoso, se invece lo hai detto seriamente direi che forse hai peccato un pochino di presunzione e capisci che entrando in un posto nuovo magari non è il massimo.

ciao e benvenuto :)

Mi sembra una risposta assolutamente sensata. Se poi chi scrive non riesce a digerire l'ironia nelle risposte....... Nessuno gli ha dato dell'ignorante, tutti, io compreso, hanno sorriso, amichevolmente e senza cattiveria, a fronte di una affermazione un pò, ce lo consenta il nostro amico, "roboante". Forse, se anche lui si fosse presentato con toni moderati non avrebbe scatenato una giusta ilarità. A me, questo, non sembra affatto un forum di gente con la puzza sotto il naso (ne frequento anche un altro e sono soddisfatto di entrambi). E', anzi, una miniera di informazioni. E, poi, in certe situazioni, anziché farsi prendere dalla stizza sarebbe forse meglio farsi una risata ed un pò di sana autoironia! Ne guadagnerebbe certamente il fegato e la salute.
Comunque, ciao e benvenuto ( a madbutcher ) anche da parte mia, senza rancore.

Panda 28-09-2009 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Nick1200 (Messaggio 4077958)

approvo in pieno...!!!!

vicocamarda 28-09-2009 22:18

Innanzitutto quando una persona entra a casa di altri la prima cosa che fa è quella di presentarsi se è la prima volta, bene tu la prima cosa che dovevi fare era quella di andarti a presentare e salutare tutti nella sezione apposita, cosa che mi sembra tu non abbia fatto. Poi hai esordito nel tuo post con aria un pò da presuntuoso pensando di aver scoperto l'acqua calda senza, come già ti hanno detto altri, andare a vedere se nel forum l'argomento era già stato trattato ed in tutto questo ti sei sentito anche preso in giro...ti dico che anche io sono nuovo nel forum ma mi sono trovato benissimo con tutti e sono soddisfatto dei consigli che ho ricevuto da tutti. Naturalmente se qualcuno mi prende in giro so io come comportarmi :snipe:

Ricca81 30-09-2009 01:10

R1200GS Chi mi dice cosa mettere in questo spazio?

3 allegato(i)
Oggi, girando alla ricerca del posto per mettere le trombe, mi sono imbattuto in questo spazio!
non saprei proprio a che possa servire!
Ci sono adirittura (come si vede dalla foto) 2 filetti per viti....pare quasi che sia uno spazio per metterci una bottiglia!
Spazio e sagoma, ci sono tutti!!
Sotto con le proposte!:lol:

Ricca81 30-09-2009 01:11

Nell ultima foto si vedono bene i 2 filetti color bronzo!

silversurfer 30-09-2009 07:02

http://img23.imageshack.us/img23/8058/bottiglia373.jpg

alabassa 30-09-2009 07:19

nella bottiglia poi....

puoi metterci quello che preferisci tu.;)

GASSE 30-09-2009 07:21

l'olio per il miscelatore nella versione 2T.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.