![]() |
Oddio, visti tutti i precedenti doppi sensi "sbavare" sul cavalletto e "non lo dava via" suona proprio male :evil4:
|
Quote:
|
Si comprava un GS... ma senza telaio dubito che lo usi.
Boh, me lo petva pure dare... io gli ho lasciato il bauletto givi con la piastra... :evil4: |
Quote:
Ciao |
@foxi : quindi se ho capito bene il buco viene a crearsi perchè metti una piastrina sotto la pedana ? ma poi spessorando la pedana i rinvii non lavorano male ?
|
Quote:
|
spiegazione
Quote:
|
foxy l'ho comprato ! euro115 con ritiro a mano; se non va bene per la mia lo troverete sul mercatino a 100 euro;
|
tranquillo vedrai che va bene, male che vada lo adatti saldando degli spessori come ho fatto io.lamps
|
Da quanto sembra ora devo comprarlo solo io...:mad:
|
finalmente arrivato e montato! riconosco che non è proprio agevolissimo da applicare, ma magari facendoci l'abitudine... migliora; senza gli spessori sotto con i gialloni la ruota posteriore striscia appena; nessun problema con il puntale, nessuna necessità di caricare il peso sul cardano per facilitare lo scorrimento del perno passante;
qualità 9 facilità di utilizzo 6 prezzo 5 utilità 7 |
Nel sito della miceli moto ce ne sono due, per la normale e per la bcx cup con misure differenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |