![]() |
Quote:
Per essere così preciso ho chiamato direttamente la Sidi. Ciao Mauro:D:D |
Davvero bellissimi e completi !! E c'è chi ha il coraggio di dire che in Italia abbiamo perso stile/qualità/inventiva
|
Quote:
Grazie per la delucidazione... :) Peraltro confermo che anche gli stivali di cui parlo, benchè prodotti in Romania, trasmettono una sensazione di qualità molto elevata, e d'altronde sono un modello non certo racing ma neppure economico: http://www.bogotto-motorradbekleidun...bert-black.jpg Ciao ;) Sandro |
bellissimi!:eek:
...peccato che abbiano dato altri 3 mesi di cassa integrazione a quasi 30 operai al primo lunedì dopo le vacanze estive :mad: |
Molto belli .
Dei normali pantaloni da turismo riuscirebbero a calzare sopra lo stivale ? Grazie. |
Quote:
Ciao Mauro:D |
Scusa se marco la domanda ma sono interessato al prodotto.
La ginocciera all interno dei pantaloni come si posiziona ? Attualmante ho degli Dainese Virunga che trovo comodissimi ( molto piu degli Infinity ) ma devo mettere le ginocchiere con elastico ( le classiche da off) e rimuovere le ginocchiere che si trovano nella tasca dei pantaloni perchè restano piuttosto scomode. con questi stivali la situazione cambierebbe ? Grazie. |
belli veramente. Possono essere usati per turismo comodamente?
|
Mauro zioken sono bellissimi... mi permuti gli Infinity praticamente nuovi che ho adesso? :lol: ... sai bene che ho troppi scheletri negli armadi, prima o poi mia moglie mangia la foglia... :lol:
|
Mauro,
come faccio per averli? Io ho 44 di scarpe, ma di stivali (infinity) ho il 45, li hai disponibili? il prezzo scontato per noi? ciao ciao |
stivali TCX
Ciao a tutti!
Per quelli di Roma che fossero interessati.... Oggi sono stato |
Stivali TCX
Ciao a tutti!
Per quelli di roma che fossero interessati. Oggi alla fiera di moto e auto d'epoca di Capannelle ho visto un rivenditore che aveva gli stivali TCX infinity a 90 euro... Aveva anche il modello più basso estivo in goretex anche a 90 euro... Spero di esservi stato utile... p.s.la fiera è aperta anche domani! |
Mauro, sei sicuro lo facciano in Italia? Rotfl
Scusa ma la Sidi volendo la vedo dalla finestra! |
Quote:
|
novità???????????? quando sono diponibili????????
|
mi aggrego a Lucar......novitàà
All'eicma c'erano?' |
All'Eicma la SIDI non c'è in ogni caso ora gli stivali hanno iniziato a consegnarli.
Ciao Mauro |
e che cavolo ora me lo dici!!!!!!!!!!! mi sa che dovrò passare a trovarti....
|
Quote:
|
Per me il Goretex nelle scarpe è una ca@@ata........fanno solo sudare il piede e in estate sono importabili, non capisco veramente a cosa serva....lo stivale si deve riuscire a portare anche con climi cadi.....col gore è impossibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |