![]() |
che dire................a presto.
|
...mi spiace molto...:sad5:
|
andrea dispiace, spero tu riesca a tenere la moto! ti ho conosciuto al cd09 e spero di vederti quest'altranno!!!!!!
|
opperbaccolina.... e adesso chi è che si perde al curve dolomitiche???
Scherzo. Spero di rivederti presto. Ciao. |
io tanto vo' a trovarlo quanto mi pare in quella bettola che gestisce:lol::lol:e so benissimo che qualche volta me lo porto a giro in moto,,unn'andra ai mukken o nelle dolomiti ma la giratina gliela faccio fare sicuro...e cmq ti staro' sempre vicino ,,,anche se tu sei brutto,,dai dai che poi passa
|
:mad::mad::mad::mad::mad::(:mad::mad::mad::mad:
|
Caro Mototour,
altrove scrivi che è destinata o all'inattività o la vendita: spero che opterai per la prima opzione - che poi, vedrai, si limiterà all'inattività temporanea. Le cose sedimentano e si aggiustano, si adattano. Come dice un mio amico (ma mi ha detto che cita da un film) "la vie s'installe". E la vita si installerà... domani ne parliamo a quattr'occhi, o a ventimilla, quanti saremo. Ma la passione non si cancella. Soprattutto quando anche un minuto di passione riesce a farti superare giorni, settimane e mesi d'inferno. F. |
Quote:
|
Quote:
Mai dire mai... anche se ti auguro di avere una "pausa moto" più breve della mia (25 anni..). Ma la vita è come un cioccolatino (cit.) :smilebox: e comunque una volta tale rimani sempre motociclista 'dentro' ;) |
Quote:
Magari pigliati un catenaccio "storico" (tipo -che so- un K Astral Bulicc Blue), chè se ti capitano i cinque minuti giusti hai qualcosa a due ruote sottomano.. |
Quote:
|
Mi dispiace molto, ma rispetto la tua scelta.
Spero sinceramente che il futuro ti permetta di riprenderti i tuoi spazi. A presto ;) |
Quote:
http://www.bachecaannunci.it/adpics/immagine_1445.jpg .....bona bischero :lol: |
blablabla...ma smettila
tempo 15 gg eti incontro a scorazzare su e giù per l'appennino :rolleyes: |
Peccato, ne deduco che é andata a finire come temevi...:confused:
comunque cerca di mantenere il contatto, anche solo una frequentazione virtuale può aiutare a restare nella comunità e prima o poi tornerà qualche occasione per risalire in sella. Sono parecchio infrenato con lavoro e dopolavoro ma prima o poi spero di capitare per fare due chiacchiere di persona. |
Un saluto ed un augurio per tempi migliori che verranno di sicuro.
|
Forza che passa...mi raccomando non abbandonare gli amici...son quelli che ti salvano quando stai per affogare. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=DAUVuIxr0FQ |
Andrea, adesso guardando in avanti ti sembra tutto più nero del nero, è normale
col tempo scoprirari invece che non è così, ci saranno COMUNQUE belle parentesi di sereno in cui avrai la possibilità di essere quello che sei UN MOTOCICLISTA ergo metti la moto sotto naftalina, ma non fare l'errore di venderla un abbraccio ;) |
Anche perchè se la vende poi la ricompra.
|
Forza amico mio! Vedrai che si tratta di un periodo che passerà in fretta!
Magari nel frattempo fai scorta di benzina! :lol::toothy2::toothy2::toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |