![]() |
bella :P
|
ma io non saprei neanche accenderla :cry:
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
complimenti |
e nel mercatino lista acessori .....in vendita.....
|
Re: ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
queste foto le ho viste su motobar di motociclismo....
allora é tua? complimenti! gran bel ferro! :D |
Quote:
|
No, però potremmo mettere su una società:
LA "SVERNICIACANCELLI" :D :D :D (aspetto il finimondo...) |
Arrivata
A Diavolè, se veramente non è un Pesce, cosa che sospetto molto, finalmente verrai a fare due pieghette nei posti giusti. Così vediamo come va il nuovo millone.
P.S. Ti fai vedere domattina a Pino? Frikke #99 |
adesso chi lo piglia??
era gia difficile VEDERLO per piu di due curve con l'ADV.... |
ma per favore... la sua morosa si è abituata al GS e adesso dovrebbe tornare sul trespolo?
|
Quote:
|
Quote:
l ho sempre sentita lamentarsi per le prestazioni del GS..... .... o forse si lamentava di altre prestazioni del pilota?? |
Bah ... io non so, ma credo che di venerdì si mangi il pesce ... soprattutto il 1° aprile :wink:
|
Puzza di pesce... :roll:
...lavati! :lol: |
:D Potrei anke pensare che sia vero...l'importante è che poi non torni a riconfermare la GS parlandone con sperticate lodi...si inZomma...se torni il sella al Gs ok ma non fare il "BMWista"questo intendevo... 8) :wink:
|
PEscePESCePESCEEEEEEE... :lol:
...non ci credo...l'anno scorso in francia il tuo zainetto già ti scassava i maroni perchènonsapevadovemettereilphonlespazzolelasciuga manolecreminel'accappatoioilcappottochevolevaprend ereadieppelemaglieilkitperipuntinerisulnasoealtrem illeamenità... ...'ndo le metti tutte 'ste cose sulla millona...ti ci vuole una borsa da serbatoio a cilindro...alta un paio di metri... :D Però è bellissimissima...se l'avessi io andrei ad abbracciare il primo pilastro che incontro :D |
:scratch: :scratch: :scratch:
mmm...se fosse vero...gran bella scelta! :wink: |
Una moto superlativa nel suo genere, soprattutto come motore. Tiro e allungo a volontà, abbinati a un peso piuma... Da paura. Credo che in pista non abbia rivali, forse nemmeno la R1...
Ma è un genere che ormai non mi dice più un tubo... Soprattutto per girare sulla strade di tutti i giorni, per non parlare della montagna, luogo dove di più m'intriga scorrazzare... Le spaccapolsi e spaccacervicale mi sono venute a noia. :roll: |
in realta' ha preso la nuova vespa.
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=35968 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |