![]() |
Non capirò mai come facciano i bmwisti a comprarsi un'Harley, ci dev'essere un bug teribbile da qualche parte, mi sa che il vaccino di Piripicchio non funziona:lol::lol:
Piri... fai un aggiornamento, prima che scada anche il tuo GS come uno yogurt:lol: |
Quote:
|
Quote:
Comunque la migliore HD in assoluto è il FatBoy, che moto:rolleyes::D |
Non nominare quella moto (fat boy)!
|
Complimenti hai centrato perfettamente cio' che è HD.Una cosa pe andare a prendere il gelato nelle afose serate estive.L'unico problema è che costa un'occhio ...fermo restando che a mio avviso rimane una delle moto piu' belle in assoluto...oddio moto...si fa' per dire.
|
gran bel ferro
|
[QUOTE=nossa;4069144]Non capirò mai come facciano i bmwisti a comprarsi un'Harley]
Ho comperato un BMW per farci turismo in due senza tanti fronzoli , il Gs è appunto una moto per essere caricata e via , se il prossimo anno avrò la fortuna di diventare padre venderò il Gs e mi comprerò un FAT BOY 1450 a carburatori ; io non capisco chi si compera un BMW per trotterellare da solo. |
secondo me comprare hd non significa solo comprare una moto o quantomeno non significa comprare una moto all' ultima moda japp, ma , significa comprare un oggetto che va aldila del concetto stesso di moto fine a se stessa.
Harley è aldifuori del tempo e delle mode e da qualsiasi paragone con altre moto quindi o la si compra per questo o e meglio un GS. |
Geppetto... a conti fatti finora ho fatto più km in bmw che HD e in HD sono a 100000;)
Poi sai com'è trotta e ritrotta ti ritrovi a migliaia di km da casa e dici azz... ma allora anche se non è bmw...:lol: |
e comunque io con HD ci ho viaggiato tantissimo e lo farò sempre e sempre sentirò le stesse emozioni con comodità aanche questa fuori dalle mode del momento, cosa che le più blasonate japp non hanno saputo dare.(solo noia)
verosimilmente alche il mio gs in viaggio mi emoziona ma questa è un'altra storia....ahahahah |
X Nossa
Azz leggo solo ora che in firma hai un Fat Boy di che anno è ? ,comunque sia tanta invidia ;), quando avevo il custom ( non HD :mad:) anche io ho fatto molti km ma allora avevo un poco piu di tempo , ora il gs mi permette : carichi e tempi di percorrenza che un custom se li sogna , ma nel cuore batte HD :eek: |
stvo per ordinare la king...per fortuna che l'ho noleggiata per un giorno.....per me non ha senso.
se si vuol una moto comoda e con schiena basta e avanza una serie c della bmw. la crocera è nettamente superiore, la comodità non molto diversa,pesa meno frena senza spaccare la mano....in curva non è paragonabile. sull'aspetto estetico è un gusto personale. poi ovviamente ognuno ha le proprie opinioni. forse il 1200 standard.... |
mah.....mah........mah........!!!!!!!......??????
|
Per carità la C:mad::mad: uno dei miei tanti errori, si dimentica subito senza rimpianti, va meno di un'HD, l'avantreno non si sente proprio, è più scomoda, non carica nulla, fa un rumore da vergognarsi, frena meglio questo sì ma non rispetto al king nuovo:rolleyes:
|
Hai fatto benissimo. Chiunque si vende una bmw e cambia marchio fa benissimo.
|
ailait.....meriteresti il bannaggio....
|
il gs rimane !! non la vendo, se la HD dovesse soddisfarmi in toto... allora
se voglio sgaloppare mi resta la F4 X Indian: è proprio quello che cerco, il bannaggio !! |
Quote:
PS. i gusti son gusti e non si discriminano ma si discutono ma, tutti quei soldi per un ferro... |
Quote:
|
nossa
in autostrada subito dietro ai maxi scooter trovi le hd.......
avete notato? in galleria si divertono con scorregge multiple in gruppo avete notato? in curva,sul misto,in salita hanno uno stile ''tutto loro''eheheh avete notato? noooooo non si può sostenere che sia per ''filosofia di harleista...... io non sono giovane,ho una discreta esperienza,mi ricordo pure delle hd di 30 anni fa....seguivi le tracce d'olio e le trovavi. quanti km fa un hd prima di effettuare importanti interventi tipo revisione motore etc.etc. io ho provato ,noleggiandola una king mi pare tre o 4 anni fa,con l'accordo che il noleggio non mi sarebbe stato addebitato se compravo una moto nuova.... estetica secondo me molto bella specie sui modelli attuali,bellissima. ma che abbia prestazioni ''adeguate'' no,personalmente e per cio che vale la mia esperienza no,assolutamente. invece la c della bmw ha una linea a mio parere bella anche lei,una posizione di guida piu comoda,un motore molto robusto (anche li qualche piccola magagna,ma stupidate).prestazioni imparagonabili su tutti i tipi di percorso.... so che tu hai avuto una c...vedi come le opinioni divergono.... ma i fatti sono fatti......poche balle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |