Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   telepass moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239225)

daniele52 23-09-2009 18:02

in effetti è quello che ho sempre fatto e continuo a fare,oltre ad aver provveduto alle variazioni di targa on-line e alla liberatoria presso il punto blu.credo che ora abbiano una discreta galleria fotografica del culo della mia moto.grazie a tutti per la disponibilità con saluto a presto

dr.Sauer 23-09-2009 18:45

Quote:

Originariamente inviata da logospass (Messaggio 4068453)
borsa serbatoio, sempre funzionato perfettamente.

confermo.

ieri ci sono passato 5 o 6 volte nessun problema.

Lo tengo sul fondo della borsa, fissato con uno degli adesivi - velcro che ti danno col telepass (quelli per attaccarlo al vetro anteriore), in questo modo è parallelo al manubrio e non si sposta.

doc raf 23-09-2009 19:26

Io l'ho fissato con il velcro che danno assieme al telepass appena sotto il computer di bordo e funziona perfettamente.

Mike53 23-09-2009 20:17

Io l'ho posizionato sotto il parabrezza dell'rt a sinistra. Mi sono accorto che ha difficoltà ad essere riconosciuto e quindi ad alzare la sbarra quando sono un pò più veloce... sotto i 30 si è sempre alzata. Comunque, quando questo non succede, io passo a lato. non è mai successo niente e la fattura tiene conto del passaggio effettuato.

Fancho 23-09-2009 21:35

Ma nessuno lo posiziona nella tasca pettorale della giacca (meglio a destra che è più lontano dal miocardio, o dal vostrocardio, nel vostro caso)?
Così facendo, mettendomi tutto impettito quando passo, si apre ben nel 90% dei casi. ;)

vtrsp 23-09-2009 21:49

io lo tengo a sinistra .....

Fancho 23-09-2009 21:52

Quote:

Originariamente inviata da vtrsp (Messaggio 4069544)
io lo tengo a sinistra .....

Sì, anch'io.

Ma qui si sta parlando del Telepass!! :lol: :lol: :lol:

achelaaca 23-09-2009 21:55

L'ho posizionato contro il parabrezza con il velcro ed inoltre ho messo un gancio di sicurezza. Infatti togliendolo spesso per passarlo da auto a moto, il velcro si indebolisce e con le vibrazioni a volte si stacca.
Sullo stesso tragitto giornaliero, fino all'anno scorso a volte la sbarra non si alzava (specialmente le corsie con anche la viacard), poi ha sempre funzionato bene.

ettore61 23-09-2009 21:59

Ho sentito varie ipotesi, che i bluetout ( si scrive cosi?) possono interferire, la velocita e altre varie stupidate, comunque se la targa corrisponde al telepass non farti problemi passa e basta.
Ho dimenticato a casa l'apparecchio e sono passato comunque, li leggono la targa e non hai problemi.
L'unica cosa è che la barra nn si alza percio ocio.

tuffa 23-09-2009 22:50

io lo tengo dentro il porta oggetti (quello a fianco del manubrio.....) e funziona ovunque, tranne che alle barriere di Mestre.....

Mike53 24-09-2009 08:51

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 4069580)
Ho sentito varie ipotesi, che i bluetout ( si scrive cosi?) possono interferire, la velocita e altre varie stupidate, comunque se la targa corrisponde al telepass non farti problemi passa e basta.
Ho dimenticato a casa l'apparecchio e sono passato comunque, li leggono la targa e non hai problemi.
L'unica cosa è che la barra nn si alza percio ocio.

Abbiamo trovato chi ha la verità in tasca, anzi il telepass:(:(:(

centaurobm 24-09-2009 09:36

Quote:

Originariamente inviata da lelottogs (Messaggio 4067763)
Gente, vediamo di non andarci dentro a naso in 'ste cose. Se siam sicuri di ciò che scriviamo bene, altrimenti lascamo stare! Qualcuno

scusatemi ma ero rimasto all'attivazione del mio e :rolleyes: è vero sono gìà 4 anni che l'ho preso.....chiedo venia ma all'epoca mi era stato detto al callcenter che telefonicamente ed online non si poteva ma bisognava recarsi al punto blu per consegna foglio da tenere sempre con sè in caso di controlli......

scusatemi ancora......:!::!::!:

daniele52 24-09-2009 22:40

ragazzi contrordine,è proprio l'aggeggio che non funziona nonostante i 3 mesi di vita non và nemmeno sull'auto,per cui domani sosta al punto blu per il cambio.grazie per l'interessamento e buonanotte.

michele23 24-09-2009 22:45

Probabilmente sono proprio sfortunato, ma io quelle poche volte che l'ho usato con la moto la sbarra è sempre rimasta orizzontale :mad: coi pericoli che ne derivano:rolleyes: mentre lo stesso telepass in macchina no problem... sono tornato alla vecchia e cara viacard!!

EagleBBG 25-09-2009 00:07

Lo utilizzo da quando era ancora in fase di test, e per anni 2 volte al giorno per andare e tornare dal lavoro. Non ha mai sgarrato una volta che sia una...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.