![]() |
in effetti è quello che ho sempre fatto e continuo a fare,oltre ad aver provveduto alle variazioni di targa on-line e alla liberatoria presso il punto blu.credo che ora abbiano una discreta galleria fotografica del culo della mia moto.grazie a tutti per la disponibilità con saluto a presto
|
Quote:
ieri ci sono passato 5 o 6 volte nessun problema. Lo tengo sul fondo della borsa, fissato con uno degli adesivi - velcro che ti danno col telepass (quelli per attaccarlo al vetro anteriore), in questo modo è parallelo al manubrio e non si sposta. |
Io l'ho fissato con il velcro che danno assieme al telepass appena sotto il computer di bordo e funziona perfettamente.
|
Io l'ho posizionato sotto il parabrezza dell'rt a sinistra. Mi sono accorto che ha difficoltà ad essere riconosciuto e quindi ad alzare la sbarra quando sono un pò più veloce... sotto i 30 si è sempre alzata. Comunque, quando questo non succede, io passo a lato. non è mai successo niente e la fattura tiene conto del passaggio effettuato.
|
Ma nessuno lo posiziona nella tasca pettorale della giacca (meglio a destra che è più lontano dal miocardio, o dal vostrocardio, nel vostro caso)?
Così facendo, mettendomi tutto impettito quando passo, si apre ben nel 90% dei casi. ;) |
io lo tengo a sinistra .....
|
Quote:
Ma qui si sta parlando del Telepass!! :lol: :lol: :lol: |
L'ho posizionato contro il parabrezza con il velcro ed inoltre ho messo un gancio di sicurezza. Infatti togliendolo spesso per passarlo da auto a moto, il velcro si indebolisce e con le vibrazioni a volte si stacca.
Sullo stesso tragitto giornaliero, fino all'anno scorso a volte la sbarra non si alzava (specialmente le corsie con anche la viacard), poi ha sempre funzionato bene. |
Ho sentito varie ipotesi, che i bluetout ( si scrive cosi?) possono interferire, la velocita e altre varie stupidate, comunque se la targa corrisponde al telepass non farti problemi passa e basta.
Ho dimenticato a casa l'apparecchio e sono passato comunque, li leggono la targa e non hai problemi. L'unica cosa è che la barra nn si alza percio ocio. |
io lo tengo dentro il porta oggetti (quello a fianco del manubrio.....) e funziona ovunque, tranne che alle barriere di Mestre.....
|
Quote:
|
Quote:
scusatemi ancora......:!::!::!: |
ragazzi contrordine,è proprio l'aggeggio che non funziona nonostante i 3 mesi di vita non và nemmeno sull'auto,per cui domani sosta al punto blu per il cambio.grazie per l'interessamento e buonanotte.
|
Probabilmente sono proprio sfortunato, ma io quelle poche volte che l'ho usato con la moto la sbarra è sempre rimasta orizzontale :mad: coi pericoli che ne derivano:rolleyes: mentre lo stesso telepass in macchina no problem... sono tornato alla vecchia e cara viacard!!
|
Lo utilizzo da quando era ancora in fase di test, e per anni 2 volte al giorno per andare e tornare dal lavoro. Non ha mai sgarrato una volta che sia una...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |