![]() |
prova a vendere un K, poi ne parliamo.......................
|
comunque il kappasaki ha due difetti:
1- scalda parecchio 2- si stà ben più piegati che sul K e anche le gambe sono più flesse per il resto........ minkia che moto!!!!!!!!!!! |
Quote:
.....e non tirare fuori quello dei blocchetti che è una fesseria peraltro risolta.... |
il primo problema è che lo hanno cani e porci.......
|
Pac dimmi qualcosa in più del ZZR, di che anno è il tuo?
Se non ricordo male nel 2008 hanno cambiato qualcosa al motore aiutandolo ai bassi regimi? |
il mio ha 20 giorni................ preso nuovo i primi del mese.............
ai bassi va benissimo, forse un pò meno veloce del K ma comunque và. molto regolare, NON seghetta.............. è che dopo i 5000 si scatena l'inferno............... ho fatto un solo allungo in seconda ( sono in rodaggio) ma fà veramente paura. la trovo maneggevole quanto e più del K1200s, forse un pelino meno del k1300s. freni ok, le sospensioni assorbono bene ( un poco morbide forse) le devo comunque regolare, ma aspetto la fine rodaggio e sopratutto devo togliere quelle schifezze di BT014 che ho sotto e metterci delle qualifier RR. protezione aerodinamica come il KS ( in entrambe il cupolino lo ho cambiato) , sella più comoda. da fermo sembra pesare 50 Kg meno del kappone, forse perchè è più bassa. motore silenziosissimo.............. il cambio è un burro.............. preciso e silenzioso. solo l'innesto della prima fà un pò di clak, ma dopo è un'altro pianeta rispetto al bmw ci sono andato a magione ( 180 km) e tornato dopo aver girato in pista tutto il giorno ( con un cbr) e devo dire che non mi ha affaticato molto, anzi il sedere mi fà meno male su questa. ma visto che hai le idee chiare :lol:, se vuoi ( quando ho finito il rodaggio) ci si incontra e te la faccio provare. i suoi difetti li ho detti qualche post più sù. |
Ottima descrizione, un'ultima domanda, il passeggero è abbastanza comodo?
La tua è con ABS? |
il passeggero ha una sella più ampia del K e le gambe sono piegate circa allo stesso modo. ma io stò più buttato in avanti quindi il passeggero deve imparare a stare anche lui piegato altrimenti gli arriva molta aria. ha solo un maniglione posteriore abbastanza inutile per il passeggero........... sono migliori i maniglioni laterali
abs di serie....... |
|
l'ho detto che scalda parecchio.................. ma io in città non ci giro.......... uso un sh 50 modificato che è moooolto meglio........
|
Lupo, al limite metti una seconda ventola, come hanno fatto alcuni. E' un'operazione semplice e poco costosa, ne prendi una di un'altra moto anche vecchia.
|
Fino al 2007 in effetti come motore era fiacco, sì... :lol:
|
Ma le luci d'ingombro son di serie?
|
sì ma se vuoi quelle a LED devi pagare di più...
|
Quote:
|
ciao a tutti cosi' leggendo ........trovo sempre questo mitico k.......!!!! ora sto usando 1300 r....cazzz...che moto!!!! ho avuto modo anche di usare il 1200 non male...pero' con le sue particolarita'.....
appunto mi chiedevo.....io quando uso il cambio (ELETTRICO) generamente il motore tende dopo la cambiata ..riprende non a pieni giri.......diciamo che buca un attimo!!!!! ho provato in salita .....ma-..............bbbbbbbbb? e' una mia senzazione o mi sto sbagliando? ciao Sandro |
Quote:
|
è un accessorio che si può montare o far togliere, personalmente mi sono tolto lo sfizio di volerlo e mi piace parecchio, è comodo alle basse velocità e velocissimo alle alte, certo devi ricordarti sempre di non decellerare altrimenti la moto salta, è un gioco e come tale va preso, quindi gioca completo
|
Quote:
lupo: la gente si lamenta sempre. non è che fosse fiacco, ma in rapporto a quello che succede sopra i 5000 giri, sotto ovviamente qualsiasi motore sembrerebbe spompato............ cmq il K1300 sotto è più pronto........ sotto è molto regolare, spinge bene, NON SEGHETTA ( quando ho riguidato un K1200 mi sembrava un catrame scorbutico), insomma guidabilissimo e sopratutto non pericoloso. chi toglie la limitazione ( centralina) nelle prime 3 marce dice che diventa veramente cattiva e difficilmente gestibile |
Ieri ho chiamato qualche conce, ottimi i prezzi ma mi dicono loro stessi (il che mi lascia perplesso) che è quasi irrivendibile, caxxo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |