![]() |
..se la trovi con:
> valige > sig.re sospensioni > la barra corta sei già a cavallo! |
Quote:
d. |
Ricordati,
non sei te a scegliere la eSSe, è lei che sceglie te... (@Franz: questa la devi aggiungere all'eSSenza) |
adesso sto sviluppando una religiosa curiosità per l'eSSe :D
posso sapere qual è il vostro stile di guida? mi sembra di aver intuito che lei prediliga una guida fluida, senza staccate alla giapponese... sbaglio? insomma, si lavora molto di freno motore... boxer-style :cool: d. |
il freno motore bisogna ammaestrarlo con sedia e frusta..sarà che il 1100s è più compresso bisogna davvero saper dosare l'acceleratore....oltretto c'è anche il cut-off che incide parecchio
lo stile di guida più profiquo secondo me è molto fluido e composto..più aumenta il ritmo e più bisogna guidare di foreza fina a buttarla letteralmente di qua e di la se si vuole andare con il coltello fra i denti.. |
Quote:
e nelle girate bisogna prevedere tutto... chissà il misto stretto azz d. |
In città l'unico problema, a mio parere, è la prima che è molto lunga.
Se il traffico è rallentato devi continuamente giocare con la frizione. Nel misto stretto la moto se la cavicchia, considera che non è proprio leggera come una jap, è nel medio-veloce che, secondo me, riesce a dare il massimo. |
...e nelle passeggiate con la zainetta il boxer, che gira sornione, ti trasmette un godurioso senso di libertà :eek:
insomma per farla breve anche se si va piano la coppia del boxer è talmente generosa che...ti fa diventare pigro con il cambio!:cool: |
Quote:
|
Quote:
d. |
Il consiglio che leggo piu' spesso e' quello di andare.... ehmmmm guidare (scusate) di corpo!!! :lol::lol::lol:
Meglio che lascio perdere i miei consigli sulla guida, visto che non ci capisco una cippa (non ho mai guidato una moto!) Se la tua zavorrina ha dei dubbi, io e jati le daremo qualche dritta!!! ;) |
Con qualsiasi sport tourer nel traffico non è una goduria, perlomeno con la esse ti assiste il motore, sarà che prima avevo un ducati st4 e allora si che erano dolori
|
Senti cosa vuoi che ti dica...è una moto della Madonna.
Guarda qui : http://www.youtube.com/watch?v=AAmT9UJR934 e poi vai a prenderla Quote:
|
Quote:
quante volte ho guardato quel video :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
comprala e sarai contento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |