![]() |
Camelsurfer il fatto è che anche prendendo il risultato peggiore, 16,5km/l dovrebbe andare in riserva dopo 230km...quindi o il volume del serbatoio è inferiore a quanto dichiarato o la riserva è da quasi 6 litri e non da 4 (meno probabile)...resta il fatto che ci si ritrovaa far benzina spesso 2 volte nello stesso giretto del fine settimana...nulla di grave ma per me è una scocciatura (cmq meglio di un motard con la riserva dopo 90km..non farei in tempo a raggiungere le prime curve decenti dalla città)
|
Boh, io monto Y, eprom e filtro.. ;)
Comunque secondo me i litri del serbatoio sono calcolati senza lasciare un filo d'aria all'interno...cosa pressoché impossibile.. ;) |
al tubetto di collegamento delle due fiancate del serbatoio non gli hanno raccontato la storia dei vasi comunicanti
|
Se faccio il pieno quando si accende la spia ci stanno 10/12 litri.
Il sensore è un galleggiante semplicissimo all'interno di un guscio che gli fa da guida, quindi probabilmente poco preciso. Essendo attaccato al piatto della pompa c'è anche la possibilità di montarlo più o meno ruotato rispetto alla posizione originaria. Questo potrebbe causare un suo intervento anticipato o posticipato a seconda del senso di rotazione e sicuramente un cattivo pescaggio della pompa. |
In montagna a divertimento spinto, la mia faceva ben sotto i 14 km/l, e a 180 km ero già in riserva fissa.
a star tranquilli, la spia si accende a 240. di certo con tutta la roba che ho su (pure gli alberi a camme) non posso essere un paragone... azzero sempre e a 200 il primo benzinaro è il mio! |
Ok... capito... visto che sabato cambierò il liquido del circuito della frizione approfitterò dell' occasione per spostare i cavi del led della riserva su una spia inutilizzata dell' ABS.
We Marcone ma pure le camme monti? usti! ho letto ieri su Super Moto Tecnica che solo quelle danno 6 o 7 cavalli veri senza togliere niente all'erogazione a bassi giri. Uhmm..... succulenta la cosa! |
Quote:
|
Quote:
ciao Key, ti rispondo io per il Gallico ( è mio marito :-) ) ha collegato un filo elettrico fra la spia della riserva e la spia inutilizzata dell'abs... sono in parallelo praticamente... spero di esserti stata utile.. appena possiamo ti mandiamo delle foto... |
...ste donne essiste :eek:
|
Anche io ho risolto: conto fino a diecimila e poi rifornisco :smilebox:
Andando tranquillo arrivo a undicimilacinquecento :?: |
Quote:
diciamo che sulla mamola ho tutto quello che si può desiderare.... :arrow::arrow: |
Quote:
piglia poco per il culo!!! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:blob::blob::blob::blob: ci sei al raduno vero?:lol: |
Cisarò ci sarò!
però per evitare soprese mi sa che faccio un giro di saldatura un pò in tutte le parti smontabili... non si sa mai amici! |
Quote:
|
ahahahha... :lol:
Bella idea, ma ROTFL! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |