![]() |
....ordinata sella della bagdster......turismo confort al gel......tutto compreso.....cioè spedizione della mia......lavoro e ritorno spedizione.....375 eurozzi......il tutto in una decina di giorni....;)
....appena arriva la monto...faccio qualche foto e posto.........:cool: |
grande
[QUOTE=Rantax;4087235]....ordinata sella della bagdster......
Siiiii.... Grande io sono proprio curioso, infatti sono andato ad informarmi per la bagster pensavo di fare il lavoro quest'inverno quando fermo la moto. Ma son veramente curioso di vedere le foto e di sentire i tuoi commenti. Aspetto con ansia Max |
Anche io sono molto curioso di capire se le selle corbin davvero sono così super come dicono.... Visto che il problema è moooolto sentito....
Michele |
Quote:
|
Quote:
...portato selle e fatto tutto con Claudio di Marmoradafreedom........;) |
ho la corbin.. se volete ve la faccio provare... sono di loano SV
tel: 3281927511 chiamatemi dopo le 15.00 Fabrizio71 |
come ti ci trovi?
|
grazie Fabrizio ci vediamo per il 18
|
ti aspetto
ciao |
Dai Fabrizio 71, hai avuto il week end per provare la corbin: facci sognare, come è veramente??? E' a livello top sellerie (o similari) o è proprio di un'altra categoria??
Grazie, Tordello |
|
Da ultimo, su internet ho scoperto una ditta tedesca che produce selle per tutti i tipi di moto che si chiama Baehr, e produce anche un modello per la 1150 rt che si può avere in gel (guidatore + passeggero) al prezzo di euro 328 + 37 euro di spedizione: ho chiesto loro se mettono uno strato di materiale termoisolante fra il rivestimento (che è in finta pella, non in pelle come le corbin) e il gel, e, visto che c'ero, ho chiesto se avevano bisogno della sella vecchia indietro, cosa che NON mi sembra ci sia scritto sul sito, ma non parlo tedesco e nella mail che ho appena inviato ho chiesto specificatamente questa informazione.
Se a 328 euro ti costruiscono una sella ex novo (non rivestendo la tua) e poi hai la possibilità di rivenderti la tua raggranellando qualcosa non sarebbe male..... Ho anche la foto (quelle della top selleria e bagster sono più belle, questa è un po' ... teutonica), ma non so come inserirla, ditemi voi. |
|
Quindi: sella al gel pilota+passeggero = € 320 + € 79 spedizione; obbligo di inviare la vecchia sella e 10-14 giorni di tempo per il lavoro.
|
...esattamente quello che ho fatto con la Bagdster.......a un pò meno.....:confused:
...stò aspettando che mi arriva........:arrow: |
Per la baehr la cifra indicata da firefox riguarda la sella senza l'opzione gel: con il gel pilota/passeggero il prezzo sale a 328 + spese di spedizione.
Anche loro vogliono la sella prima, ma hanno specificato che mettono 10 mm di tessuto termoisolante ("foam") sopra il gel. Che dubbio, speriamo di leggere presto resoconti della bagster e della corbin... Ciao a tutti, Tordello |
non avevo letto l'annuncio in toto grazie del chiarimento!!!
|
Figurati, meglio avere le idee chiare...
Ieri ho provato una confort su una 850 rt e non è che mi abbia entusiasmato molto: certo, è più comoda della mia, ma penso che l'opzione gel (protetto da un tessuto termoisolante) sia la migliore. Mi è scappata una corbin pilota passeggero in ottime condizioni a 270 euro su ebay perchè il venditore non me l'ha voluta spedire in Italia!! Che rabbia.... Bisogna saper attendere... Ciao, aspetto i vostri resoconti, Tordello |
Curioso anch'io di vedere le foto e sapere se si risolve il problema!
|
Prendetela così, con beneficio di inventario dato che la mia é una 1200 e la forma é abbastanza diversa dalla 1150.
Io ho una Bagster al gel che esteticamente é niente male. Come comodità però é molto più rigida dell'originale, tant'é che di solito la uso solo per percorsi brevi. La più comoda ritengo sia la Touratech/Kahedo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |