![]() |
Quote:
|
Quanto sopra forse non è più vero... Aspetto notizie da Essina (che è disconnessa), ho sentito Stefano63 e lui sarebbe d'accordo a qualche piccola modifica al programma domenicale, che Holdy aveva proposto e alle quali aderisce anche THE RED S---... Insomma una gran cagnara. Ora modifico il post Number One.
Con i ragazzi di sabato invece tutto immutato. Ci si sente con Paolo domattina per formalizzare... e poi chiamo Michele per darci un appuntamento, se può! Vediamo cosa ne viene fuori! :) @Lagnusia... penso che per ora... stay tuned! F. |
ciao carissimo visto sms
domani appuntamento alle 15.30 circa a S. Sepolcro in fondo a via Maggio? |
Quote:
Ho abusato del quoting per dargli un carattere più incisivo e perentorio! :lol: A domani, non vedo l'ora!!! :D:D:D F. |
anche io felicissimo di riabbracciarvi :-)
|
Quote:
|
A dire il vero pensavo di rientrare a Siena (a notte inoltrata! :lol:)... tant'è che il resto della banda lo riacchiappo sul muraglione! ;)
F. |
A S. Sepolcro non ce la faccio ma a Forlì domani vengo di sicuro. Aspetto indichiate ora e luogo esatto dell'appuntamento :)
|
cattivo....:(
|
Mi dispiace Pooool ma vi trovate troppo distante e troppo tardi per me :(
Con il cuore sono con voi. Portate i miei saluti a Fabrizio. :) |
I ragazzi di Forlì io li troverò con tutta probabilità al Muraglione... sto aspettando notizie da Essina e da Holdy! :) Stefano l'ho sentito ieri sera e sarà a pranzo, e così THE RED S---. L'incontro a Forlì dovrebbe essere intorno alle 10:30. Vi incontrerete all'uscita dell'autostrada, come ho riportato nel post iniziale. E da lì sarà tutta avventura.
Oggi vedo cosa riesco a fare sul forum col telefonino! :lol: Chercherò di aggiornare il primo post... Tra un po' mi metto in moto, passo dalla nonna per un caffè e poi mi dirigo verso S. Sepolcro. :D F. |
Bene, il programma di oggi non è cambiato... :lol:
Io vado! A presto a tutti... :) F. |
Ok confermo, per Forlì ritrovo ore 10:30 all'uscita dell'autostrada, di li si parte alla volta del Passo del Muraglione dove raggiungiamo FranzG e poi si prosegue sul versante toscano alla ricerca di un ristorantino tipico.
A domani mattina ragazzi... Lamps....;) |
Quote:
|
ringrazio ER RIV!!!:cool: ke oggi e' passato da FORLI'...e mi ha fatto rivedere una ESSE in telaio e carene:confused:!!!! tutta intera:eek::lol: per poi proseguire alla volta dei nostri passi:D....attendo dettagliato riassunto.....e eventuale voto!!!:-o.....lamp.THE RED S---
|
Quote:
RIV,benvenuto nel club delle S modificate!!!:lol::lol: |
Bellissima giornata con Dugo e Franz e agli altri miei amici; saluti da Fabrizio da tutti gli essisti :)
|
Sono rientrato adesso (non senza essermi fermato per una birretta al pub vicino casa, lo ammetto... ma è un rito :lol:). Che dire, abbiamo fatto due dei più bei passi che l'Appennino può offrire: Viamaggio e, al ritorno, Bocca Serriola! :eek: Adoro quella strada. La compagnia era niente male, sono felice anche di aver rivisto il Bicio - che è un razzo!
Con Paolo abbiamo parlato della possibilità di riunirci tutti in Umbria il penultimo w/e di ottobre: per alcuni magari non è vicinissimo, ma c'è la possibilità di pernottare in un agriturismo di amici di Paolo, in ottobre ci sarebbe buona disponibilità di posti... ma la cosa più importante, oltre al fatto che ci si potrebbe vedere tutti è che... il posto praticamente è il punto di raccordo di gran parte delle strade "mitiche" del motociclismo: Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Passo dello Spino, Viamaggio, la Libbia, ed altri bei posti. Solo a pensarci mi viene la bava alla bocca! :) Domani ne parlo con i ragazzi della Romagna: sicuramente ne vien fuori qualcosa di buono! A domani... @Holdy: fammi sapere, anche con un SMS, a che ora pensate di essere verso il Muraglione, così mi do una regolata! ;) F. |
Se tutti sono puntuali, dovresti vedere arrivare Stefano 63 verso le 11:10:lol::lol:, circa poi dopo un bel 15/20 minuti tutti gli altri con zavorrina appresso. Se ci saranno ritardi ti avviserò con sms.;)
A domani Lamps........ |
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |