![]() |
SIIIIIIIIII scivi anche a LEORE mese...per spiegare come ti inkiappettano i conce!!!!!!!! :P
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
come dicono gli altri informa la BMW
|
Quote:
però un conce non può rifiutarsi... |
é vero ma ormai ai richiami bisogna abituarsi stanno diventando delle procedure usuali dettati sia dal fatto che ormai le auto e le moto le collaudano i clienti sia al fatto che le procedure e gli standard di qualità obbligano le aziende a farli ... boh io mi sto rassegnando ... certo è che mi girano ancora fortemente le OOO quando mi vedo arrivare a casa la letterina intestata della casa madre dopo aver speso 15000 eurini per una moto + accesori e menate varie.
.... e poi che palle prima ti arriva la lettera di richiamo, fai il richiamo e poi ti arriva il questionario da compilare su come ti sei trovato dal conce, ecc, ecc. boh io vedo sempre più clienti insoddisfatti malgrado le aziende hanno come obiettivo dichiarato la famosa ricerca della "soddisfazione del cliente". per me è una scusa di facciata l'unica soddisfazione che vogliono è quella del loro portafoglio ... |
mah, io dico che delle volte la gente parla senza connettere il cervello...
in tutti i sensi: se mandi a cagare qualcuno, commercialmente hai torto, e se non ce l'hai ce l'hai lo stesso un intervento di richiamo se non vuoi farlo hai trecento modi per non farlo: basta dare appuntamento dopo tre mesi, per dire la prima che mi viene in mente. In ogni caso è chiaro e definito che tutti i concessionari comunque sono tenuti ad accettare i mezzi per i richiami. Non è che si scappi. se qualcuno ha comprato da un altro piuttosto che da te qualcosa può darsi che significhi, e comunque un cliente che vuole risparmiare non fa altro che il suo dovere. Se no non è un cliente, è un coglione. Questi atteggiamenti al giorno d'oggi fanno il giro del mondo in un minuto. Che senso ha sputtanarsi con la clientela e la casa madre? Paradossalmente: conviene comprare una moto di seconda mano in germania, così la garanzia non c'è più, ti sei risparmiato un paio di mila euro e forse anche di più e con quelli fai gli interventi a pagamento che vuoi. I richiami li avrà gia fatti il precedente proprietario. |
segnala la cosa alla bmw e minaccia di scrivere a tutte le testate giornalistiche del settore.
|
:x :x raccomandata a/r alla casa madre con descrizione dell'accaduto e speriamo che gli facciano passare la "voglia" :wink: :wink:
|
Si concessionario azzeccato. Raccomandata fatta a mamma Bmw a Monaco.
Spero lo inc.....o. |
molto probabilmente deve avere pochi problemi,con i momenti di oggi :shock: :roll:
|
infine preoccupati perchè l'informazione risalga al Presidente di BMW Italia la vuoi la sua mail ? E ' facile... nome.cognome@bmw.com ...si chiama claus becker...eheh...
|
fallo nero a furia di lettere a bmw italia, bmw germania, riviste di settore, associazioni dei consumatori
|
.....Prima di fare tutto quello che hanno detto ritorna da lui e mandalo a fanculo :twisted:
|
Quote:
|
io andreai a piangere dalla mamma che poi sculaccia i cattivi! :lol:
|
Una emerita T.d.C.!!!!
|
Se non lo avessi percepito, tutto il forum, all'unanimità, consiglia di scrivere a bmw italia e germania.
:D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |