![]() |
Quote:
i kappisti sanno bene quanto amate quando stiamo dietro a voi..... e' una goduria!!! immmmmmmmmmmmm---- ma quanto ti e' piaciuto???:) |
Quote:
|
Quote:
|
beato tè :confused:
|
260 in relax per la moto ma non per me ,sembra di essere nel culo di un tornado
|
230 poi.....poi mi è arrivato un cazzotto nei reni ed ho rallentato!
|
Quote:
la mia zavorra inizia a skazzottarmi dai 180..... beh falle i complimenti da parte mia!!!! |
si ma tieni anche conto che sulla kgt arriva meno aria addosso.....la percezione di velocità è diversa....se si accorge della velocità mi legna anche a 160 eheheheheheh
|
Quote:
beh allora sono uguali..... pensa alla zavorra di marchino che si e' trovata a 275 sulla r!!!! ma lui i reni li ha ancora o lei nno picchia???? marchino,ci sei???? |
la mia zavorra non picchia,se però vado fisso a velocità oltre...... allora mi stringe sui fianchi e mi fà rallentare,poi è ovvio che questi lanci riesci a farli si e no 2/3 volte all'anno in condizioni di strada semi deserta e con ampia visuale e asfalto,poi ora che c'è il tutor :mad:
|
dimenticavo: scendendo dalla norvegia sulle autostrade tedesche li si che riesci a tenere medie di tutto rispetto,se la moto è caricata in maniera perfetta e ti accucci bene nel cupolino tieni i 220 di media senza problemi,ovvio però che dopo 150km sei completamente a secco di benzina
|
280 e qualcosina di strumento 264 gps
|
270 sull'Alessandria / Gravellona (che è sempre vuota e per ora non dovrebbe avere autovelox).
Ce n'era ancora un po', ma sinceramente mi stavo un po' caaando addosso... |
abbiamo moto di cui non possiamo sfruttare nemmeno il 60% di potenzialità nel quotidiano.....sinceramente non è tanto la velocità che mi impressiona e serve, preferisco la ripresa fantastica dei nostri K in sorpasso....hai una riserva di cavalli utilissima sempre disponibile!
|
Quote:
corretto e infatti e' una curiosita'.......:) |
....277 da gps.......
|
zavorra e valige 230....... ma quanto va!!!!!!!
Comunque in sintonia con chi dice che tra traffico tutor e autovelex è meglio non fidarsi troppo..... Meravigliosa in ripresa come dice Brunk.... che favola!!!!!!!!!! |
273 di gps in autobahn verso Berlino.......
|
1 allegato(i)
250 in una galleria della A26 dalle parti di Gravellona Toce.
Moto sostitutiva x talgiando dei 1.5 della mia. Mi è rimasta nell'anima. La sogno tuttora. Eccola!! :rolleyes: |
Sempre bello scoprire un Giessaro che si ravvede :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |