![]() |
considerandone la funzionalità specifica, non la considero brutta.. avete presente le carrozzelle per disabili? non mi sembrano così stilose, a prescindere dalla moto (bella) che la muove, il design è molto futuristico, se avessi dei problemi di movimento agli arti inferiori, sarei ben felice di poterla guidare, ovviamente non per le strade italiane: finirei investito e mandato a quel paese in 15 minuti :(
|
Adesso è stata riproposta ma basata sulla R1200R ,vista in TV con livrea nera...
Menomale che c'è gente che si adopera per rendere sempre + normale la vita dei diversamente abili! Eccola.... http://www.conquest-international.com/conquest1200.html |
Denis.....a quanto pare sarebbe pure anfibia ??.......O no ? :-o :(
|
ma dai, sarà un fotomontaggio... (spero)
|
1 allegato(i)
No Ragazzi....pensate a quante persone con handicap motori alle gambe,vorrebbero poter sfrecciare sulla strada,sentire il vento in faccia come potevano fare prima a cavallo di una moto,moto che non potrebbero guidare per ovvi motivi!
Grazie a questi mezzi,possono sentirsi più liberi,a contatto con il vento....fare un bel viaggio in moto...tutto questo è meraviglioso,solo che sto mezzo costerà certo uno sproposito! Ma è un gran mezzo,e non è anfibio. |
Quote:
|
motoscafo o motoschifo?
|
Beh, visto che (con molti sforzi per superare gli immancabili problemi e la onnipresente burocrazia) possono andare in auto, e anche in aereo, non vedo perchè non si dovrebbe fare qualcosa per permettere a loro di andare in moto.
Sono persone con voglie, desideri e piaceri come tutti gli altri, no? |
Quote:
;) Anche io appena vista mi son detto...."ma che è sto catafalco?" ma appena ho capito che era destinata a persone meno fortunate di Noi l'ho giardata con occhi diversi....ed è veramente bella,perchè ridona gioia alle persone che per un attimo avevano pensato di non poter andare più in moto,o almeno di non poter sentire più il vento in faccia. ;) Certo la gioia di piegare non gliela potrà rendere mai nessun mezzo...e ciò è triste! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |